Gearbest: mancata consegna del corriere

Se è mobile allora qui trova il suo posto ideale
Jena Plisskin
Messaggi: 744
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2013, 13:39

Gearbest: mancata consegna del corriere

Messaggio da Jena Plisskin »

Ciao e scusate se magari ho sbagliato forumm, casomai reindirizzatemi dove è più pertinente.
Ho preso da Gearbest un Doogee Y6C, ma in settimana Bartolini ha omesso la consegna, indirizzo incompleto dicono. Per contratto con Gearbest non c'è il secondo tentativo (da pazzi), quindi ritorna al mittente.
Ho scritto a Gearbest nel modo più semplice possibile due volte, ma le risposte, seppur diverse parlano di ordine evaso ed in arrivo. Gli ho riscritto ora dicendo che se non lo ricevo per questa settimana è inutile, quindi farò il rimborso via Paypal. E' la prima volta che mi capita volevo solo sapere se capitato anche a voi e come vi siete comportati.

Grazie!

PS: nel frattempo ho visto usato un Umidigi G, c'è chi dice che ha il giroscopio chi no, ma quasi quasi per 50€ rischio. Che dite ?

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19324
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: Gearbest: mancata consegna del corriere

Messaggio da Fottemberg »

Contatto subito gearbest a riguardo. Mi puoi dare il numero d'ordine in pm ed il tuo indirizzo? ;)
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Jena Plisskin
Messaggi: 744
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2013, 13:39

Re: Gearbest: mancata consegna del corriere

Messaggio da Jena Plisskin »

Fatto! Mi dà posta in uscita, spero sia così :U

Come dicevo nel PM temo il pacco sia già uscito dall'Italia dopo 3 giorni. Ma ora che fai l'helpdesk per Gearbest :rotfl: :rotfl:

In ogni caso grazie per l'interessamento :ok:

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19324
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: Gearbest: mancata consegna del corriere

Messaggio da Fottemberg »

Avendo un contatto diretto in GearBest lo sfrutto. :)
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Jena Plisskin
Messaggi: 744
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2013, 13:39

Re: Gearbest: mancata consegna del corriere

Messaggio da Jena Plisskin »

Sembra ne abbiano rispedito un secondo e dovrebbe arrivare entro il 10. Temo sia al limite con il tempo consentito da paypal. Speriamo bene ....

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19324
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: Gearbest: mancata consegna del corriere

Messaggio da Fottemberg »

Il nostro contatto ha fatto il suo lavoro. :U
Speriamo questo arrivi. :asd:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Jena Plisskin
Messaggi: 744
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2013, 13:39

Re: Gearbest: mancata consegna del corriere

Messaggio da Jena Plisskin »

Mi fai paura Fotty :D
Grazie, spero anche io arrivi perchè non ce la faccio più col lumia. Spero che il gps però sia all'altezza del lumia.

Jena Plisskin
Messaggi: 744
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2013, 13:39

Re: Gearbest: mancata consegna del corriere

Messaggio da Jena Plisskin »

News news news.... bad news :s Allora ho chiesto il tracking della seconda spedizione (presunta) e mi ridanno quello vecchio con la raccomandazione di chiamare il corriere locale. Fatto, il track era quello vecchio e il cellulare risulta ormai fuori Italia, di altre spedizioni non si vede nulla. Mi tocca ora attendere il 5 mi sembra perchè hanno un break fino al 4 per le feste nazionali.

Tanto lo sò che se arriva, minimo mi scoppia in faccia :rotfl:

Jena Plisskin
Messaggi: 744
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2013, 13:39

Re: Gearbest: mancata consegna del corriere

Messaggio da Jena Plisskin »

Oggi mi sono informato sulla rete riguardo i virus su android. Allora Doogee è une vero e proprio "untore", sono sul sistema e non sono disinstallabili, anche alcuni processi di Android sono infettati e nella disinstallazione si rischia un brick o bootloop. Insomma a parte mettere una custom rom, non esiste soluzione. Che figo :s

C'è un piccolo problema.... non esistono rom custom per questo modello. Sapete se esiste un modo per crearla? Che sò usando una versione base di Android e sostituire le app della doogee ? Ho cercato ma non trovo molto di utile.

Che cazzata che ho fatto, non comprate sti device ragazzi.

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19324
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: Gearbest: mancata consegna del corriere

Messaggio da Fottemberg »

Anche io sto incontrando il medesimo problema sulla spedizione. Ad un mese dai miei due ordini, non è giunto ancora nulla. :s
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Rispondi