[THREAD UFFICIALE]Sony XPERIA U

Se è mobile allora qui trova il suo posto ideale
Avatar utente
3DBoom
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 1 ottobre 2012, 10:17

Re: [THREAD UFFICIALE]Sony XPERIA U

Messaggio da 3DBoom »

in tal caso Zara88 prova a dare un occhio al fratello maggiore Xperia P, ora in offerta lo trovi anche a 250€ o cmq sotto i 300 :D
----------------------------------------------------
The One Free Man

Avatar utente
Mega Man
Messaggi: 2099
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2011, 19:06

Re: [THREAD UFFICIALE]Sony XPERIA U

Messaggio da Mega Man »

Ho sentito un utente che ha preso l'Xperia P e dice che la batteria dura proprio pochissimo.
Alla media world dal 14 febbraio metteranno il Galaxy Nexus a 270 €, prendi quello :sisi:
Sennò trovi l'Xperia Sole a 200 € online

Avatar utente
Zaza88
Messaggi: 605
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 21:10
Località: Cosenza/Catanzaro

Re: [THREAD UFFICIALE]Sony XPERIA U

Messaggio da Zaza88 »

3DBoom ha scritto:in tal caso Zara88 prova a dare un occhio al fratello maggiore Xperia P, ora in offerta lo trovi anche a 250€ o cmq sotto i 300 :D
Il materiale elettronico lo prendo esclusivamente usato :) , per due motivi,

1) riciclo, sono abituato a vendere e comprare di continuo, non ho mai oggetti vecchi o inutilizzati :)

2) risparmio anche parecchie centinaia di euro l'anno. Non sono uno che parte all'assalto dell'ultimo oggetto in commercio, preferisco farlo testare a delle cavie, e dopo aver raccolto opinioni a riguardo decido come è meglio muovermi.

L'xperia P non lo prenderei mai, è un telefono stra-stra-stra-sta sopravvalutato, a quel prezzo si trovano telefoni nettamente migliori, breve lista:
Spoiler: mostra
GS 2
Sensation
Ascend P1
Ascend G600
Asceng G615, questo è un quadcore, prezzo 300€ al MW con auricolare in regalo
Sono un po indeciso, in fin dei conti io con il telefono non ci faccio molto, ci telefono e ci messaggio, niente Wapp per filosofia di vita, ci potrei fare qualche foto quando sono fuoricasa, per questo volevo un telefono con una bella fotocamera. Mi sa che lancio una monetina :zizi:
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!

[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)

Avatar utente
Mega Man
Messaggi: 2099
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2011, 19:06

Re: [THREAD UFFICIALE]Sony XPERIA U

Messaggio da Mega Man »

Ecco il cell perfetto per te, 130 € :asd:
http://etotalk.com/zte-v970-grand-x-3g- ... p3164.html

Avatar utente
magooz
Messaggi: 717
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2013, 10:49
Località: Copertino (LE)

Re: [THREAD UFFICIALE]Sony XPERIA U

Messaggio da magooz »

Peccato che lo vendano solo in Cina e che non dichiarino i valori di SAN e SAR :angry:
GNU/Linux User # 402007
Immagine
Heaven is where the police are British, the chefs Italian, the mechanics German, the lovers French and is is all organized by the Swiss.
Hell is where the police are German, the chefs British, the mechanics French, the lovers Swiss and it is all organized by the Italians.

Avatar utente
Zaza88
Messaggi: 605
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 21:10
Località: Cosenza/Catanzaro

Re: [THREAD UFFICIALE]Sony XPERIA U

Messaggio da Zaza88 »

Mega Man ha scritto:Ecco il cell perfetto per te, 130 € :asd:
http://etotalk.com/zte-v970-grand-x-3g- ... p3164.html
Mmmm quello sarebbe un gran bel telefono :) , l'unica pecca la fotocamera un po scrausicella.

Forse piglio un Sensation usato a 150€ circa, sono un po indeciso perchè oggi mi è appena arriva la Texas Nspire Cas touchpad, che mi è costata un po di soldi, e forse per questo mese dovrei tirare un pochetto di più la cinghia :zizi: , anche se sarebbe un'ottima occasione a dire la verità.

In fin dei conti io col telefono non ci navigo, principalmente perchè lo trovo scomodo, e non ci gioco, non ci faccio altro se non ascoltare musica e telefonare. Non lo uso neppure quando viaggio, preferisco sempre leggere un libro o un giornale. Non mi serve che faccia molto altro, l'unica cosa della quale sento la mancanza è una foto/videocamera di buona qualità.
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!

[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)

Avatar utente
Mega Man
Messaggi: 2099
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2011, 19:06

Re: [THREAD UFFICIALE]Sony XPERIA U

Messaggio da Mega Man »

In realtà schrzavo, è un cinafonino doc :rotfl:
Però a ben pensarci cell di quella fascia, cinesi o meno, in italia non ne vendono, sui 150€ trovi al massimo un Galaxy mini2/Ace :asd: l'unico entry level decente è proprio l'Xperia U...
Comunque Etotalk spedisce anche in italia

Avatar utente
magooz
Messaggi: 717
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2013, 10:49
Località: Copertino (LE)

Re: [THREAD UFFICIALE]Sony XPERIA U

Messaggio da magooz »

Io ho preso a fine settembre un Samsung B5512 a 179 spedito tramite Amazon (perché ho fatto terminare la promozione prima di ordinare :lol:) ma c'era l'omologo senza tastiera a 120 mi pare. Arrivato dal Portogallo...
GNU/Linux User # 402007
Immagine
Heaven is where the police are British, the chefs Italian, the mechanics German, the lovers French and is is all organized by the Swiss.
Hell is where the police are German, the chefs British, the mechanics French, the lovers Swiss and it is all organized by the Italians.

Avatar utente
Zaza88
Messaggi: 605
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 21:10
Località: Cosenza/Catanzaro

Re: [THREAD UFFICIALE]Sony XPERIA U

Messaggio da Zaza88 »

magooz ha scritto:Io ho preso a fine settembre un Samsung B5512 a 179 spedito tramite Amazon (perché ho fatto terminare la promozione prima di ordinare :lol:) ma c'era l'omologo senza tastiera a 120 mi pare. Arrivato dal Portogallo...
Stiamo inquinando il topic alla grandissima, comunque ci sarebbe da puntare a piedi uniti sugli ascend, trovi potenza, ottimi monitor, batterie extralarge e fotocamere di alta qualità abbinate a prezzi ridicoli.

Buttate un occhio all'ascend g615 ... altreo che S3.
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!

[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)

Avatar utente
3DBoom
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 1 ottobre 2012, 10:17

Re: [THREAD UFFICIALE]Sony XPERIA U

Messaggio da 3DBoom »

è con mia somma gioia ed estrema felicità (si Sheldon, è sarcasmo) che sono ad annunciarvi che nei prossimi giorni il mio U andrà dritto dritto in assistenza dato che il touch ha deciso di non funzionare più in maniera corretta necessitando spesso 2/3 touch per icona o mangiandosi le lettere durante la scrittura...ovviamente il reset non è servito a nulla. :angry:

Ero tentato di farmi il samsung galaxy nexus ormai venduto ad un prezzo fantastico ma è introvabile...tornerò al x8 e quando ripareranno l'U vedrò che fare.
----------------------------------------------------
The One Free Man

Rispondi