Gaudio e tripudio: Stolen smartphone! Consigli per uno nuovo

Se è mobile allora qui trova il suo posto ideale
Avatar utente
Masciale
Messaggi: 9439
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2012, 8:36

Re: Gaudio e tripudio: Stolen smartphone! Consigli per uno n

Messaggio da Masciale »

Sasha ha scritto:Neanche sapevo che ASUS avesse aggiornato così tanto la sua lineup di telefoni...
Pubblico sempre le loro PR, come settimana scorsa quella dei nuovi ZenFone.. Riguardati la sezione ogni tanto, troverai tutto quello che ti serve :U
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333

Immagine

MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2

Avatar utente
Alessio89
Messaggi: 8095
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 23:47

Re: Gaudio e tripudio: Stolen smartphone! Consigli per uno n

Messaggio da Alessio89 »

Prendi un Windows 10 IoT kit e costruiscitelo da solo :zizi:

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Gaudio e tripudio: Stolen smartphone! Consigli per uno n

Messaggio da Sasha »

@Masciale: è che è troppo vasto il panorama... Visto che mi interessano poco... Le notizie sugli smartphone li salto a piè pari e mi concentro su altro... Come i NAS! Settore interessantissimo e ricco di novità :zizi: :asd: :rotfl:

@Alessio89: nah... A questo punto vado di PiPhone :U

Comunque... Ora le scelte sono su S5 e S5Plus... Il secondo ha giusto Qualcomm 805 invece che 801 e LTE Cat.6 invece che 4... L'S5 lo trovo a 329€... L'S5Plus a 429 :rotfl:
Se lo trovo a meno (ho scritto agli stockisti) punterò su quello... Altrimenti ripiegherò su S5... Sensore di impronte e sensore di battiti + IP67 mi hanno tentato... Ho barattato così feature (NFC incluso) a prestazioni pure, ed ho scartato quindi il OnePlus 2, che sembra non essere eccezionale in chiamata e lato fotocamera :/

Son stato anche tentato da qualche Motorola... Ma molti utilizzano la NanoSIM, e mk riscoccia spendere altri 10€ per il cambio SIM fatto Sabato :rotfl:

EDIT: si, posso riconoscere lo spiazzamento... Lo è anche oer me...
Da quando mi son iscritto, la prima volta che cambio avatar :U

Avatar utente
eXo
Messaggi: 4924
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 22:57
Località: On the Mix
Contatta:

Re: Gaudio e tripudio: Stolen smartphone! Consigli per uno n

Messaggio da eXo »

Azz..non avevo visto sto topic..

Lo hai preso ???
In caso contrario..ti interessa il G4 (nuovo) a 299€ ??? :D

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Gaudio e tripudio: Stolen smartphone! Consigli per uno n

Messaggio da Sasha »

Galaxy S5 a 319€ alla fine :U
Modello standard con Qualcomm 801…

Passo quindi per l'offerta e ringrazio tutti per i consigli…
Seppur aver preso di nuovo Samsung possa sembrare una "sconfitta", in realtà è stata una scelta ponderata grazie a voi ^_^

Rispondi