Impossibile rimuovere il dispositivo Bluetooth associato da Windows 10

Sistemi operativi Windows, Office e le altre applicazioni che girano su di esso
Rispondi
Michael_Pereira
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2021, 13:16

Impossibile rimuovere il dispositivo Bluetooth associato da Windows 10

Messaggio da Michael_Pereira »

Ciao amici. Negli ultimi giorni ho provato a rimuovere i dispositivi Bluetooth accoppiati sul mio computer Windows 10. Ma ogni volta che provo a rimuoverlo dalle impostazioni, ritorna dopo un riavvio. Non capisco perché stia succedendo. Ragazzi, potete aiutarmi con questo? Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Avatar utente
Blobay
Messaggi: 1319
Iscritto il: martedì 3 novembre 2015, 14:00

Re: Impossibile rimuovere il dispositivo Bluetooth associato da Windows 10

Messaggio da Blobay »

Possibile che sia stato dichiarato sicuro ed il dispositivo stesso, quando richiede l'accesso, si fa (non so come) riconfigurare dentro lo stesso Windows?
Prova a disassociare il pc da dentro il dispositivo bluetooth.

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19324
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: Impossibile rimuovere il dispositivo Bluetooth associato da Windows 10

Messaggio da Fottemberg »

Prova a rimuoverli da Pannello di Controllo -> Dispositivi e Stampanti
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Michael_Pereira
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2021, 13:16

Re: Impossibile rimuovere il dispositivo Bluetooth associato da Windows 10

Messaggio da Michael_Pereira »

Grazie per la risposta. Ho applicato il metodo sopra, ma il problema non è stato risolto. Dopo aver fatto molte ricerche su Google, sono venuto a sapere che in qualche modo il servizio di supporto Bluetooth è stato impostato manualmente. Successivamente l'ho cambiato in automatico. Quindi ho riavviato il PC. Ora il mio problema è risolto.
Fonte: https://digicruncher.com/cant-remove-bluetooth-device/

Avatar utente
Scaveon
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 21:52
Località: Treviso

Re: Impossibile rimuovere il dispositivo Bluetooth associato da Windows 10

Messaggio da Scaveon »

Buono a sapersi.
io avrei detto di disinstallare il driver bluetooth e fare un sfc, la prima e la settima delle soluzioni indicate nel link di digicruncher
AMD Ryzen 1800X cooled by XSPC, 4x8GB HyperX Predator 3200 MHz, Asrock X370 Taichi, Sapphire R9 390 Nitro, Samsung 960EVO 256 + 2xWD RE3 raid 0, Creative SB Titanium, Enermax Modu 82+ 625W, Corsair Graphite 780T, Eizo EV2450
Ryzen in azione...

Rispondi