Cooler Master annuncia il nuovo dissipatore per CPU V8 GTS

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Rispondi
Avatar utente
dino
Messaggi: 16580
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 18:21

Cooler Master annuncia il nuovo dissipatore per CPU V8 GTS

Messaggio da dino »

_____________________________
Working harder: http://www.dinofratelli.it
Listen House Music: https://www.dinobrosdj.it
Safety online https://omniadpi.it/

Avatar utente
Masciale
Messaggi: 9439
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2012, 8:36

Re: Cooler Master annuncia il nuovo dissipatore per CPU V8 G

Messaggio da Masciale »

Scioccante in tutto, sopratutto nel peso :O
854g senza ventole, ciò significa che supera il kilo con esse!
Povere motherboard :oO:

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Cooler Master annuncia il nuovo dissipatore per CPU V8 G

Messaggio da Sasha »

il Noctua NH-D14 pesa senza e con ventole 1070 e 1240 g :asd:
In confronto questo è un peso medio :U
Son curioso di vedere le prestazioni di questo valor chamber anche sulle CPU… Soprattutto in confronto a all-in-one e il succitato dissipatore visto il prezzo notevolmente più alto rispetto al prodotto Noctua…

Franz

Re: Cooler Master annuncia il nuovo dissipatore per CPU V8 G

Messaggio da Franz »

Per me tutto il sovraprezzo è dovuto al design che fa molto trendy ed alieno :oops: . Cosa che non apprezzo di certo, e se si tiene anche conto delle prestazioni...mah. Non mi aspetto molto da questo dissipatore, con meno $ si arriva a prendere uno di quei Phanteks-monoliti che con tanto di cappello tengono testa anche al famoso Noctua citato da Sasha.

E sinceramente, con quello che offrono gli AIO allo stesso prezzo, un Kg sulla MoBo lo si può risparmiare benissimo con altre soluzioni.

Per me gli unici veri prodotti validi della CM sono il Centurion e qualche altra soluzione economica, il resto è quasi sempre dotato di fronzoli o plasticoni che tanto fanno uno stile stereotipato di ciò che dovrebbe essere dedicato al "gaming".

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Cooler Master annuncia il nuovo dissipatore per CPU V8 G

Messaggio da Sasha »

ah sisi, ho citato il Noctua perchè il più famoso… Ma anche io preferisco Phanteks come azienda, e il suo bel bitorre con due ventole da 140mm :D

Questo, anche a me, mi fa proprio schifo da punto di vista dell'estetica…
Per quell'aspetto, i migliori, IMHO sono l' Alpenföhn K2 e il Be quiet! Dark Rock Pro 2… Uno elegante, l'altro più massicio, ma entrambi molto più lineari e senza eccessivi fronzoli rispetto a sto coso della Cooler Master, che mi attira solo eventualmente per la tecnologia usata :sisi:

Franz

Re: Cooler Master annuncia il nuovo dissipatore per CPU V8 G

Messaggio da Franz »

Concordo in pieno! Anche se, a dir la verità, io ai Phanteks ci toglierei anche il colore e la scritta in rilievo.

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: Cooler Master annuncia il nuovo dissipatore per CPU V8 G

Messaggio da Mitch »

Da provare, ci sono comunque due ventolozze da 140 su.
CM ha il vizio di fare queste coperture plasticose e mettere LED psichedelici che non piacciono a tuti, infatti sul V10 ho subito rimosso quella ridicola cover :sisi:

Rispondi