CoolerMaster Cosmos SE: modello base!

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Avatar utente
Mega Man
Messaggi: 2099
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2011, 19:06

Re: CoolerMaster Cosmos SE: modello base!

Messaggio da Mega Man »

Mah... a che servono materiali "pregiati" in un case? Basta che sia funzionale e spazioso quanto basta :sisi:

Avatar utente
Il nabbo di turno
Messaggi: 4101
Iscritto il: venerdì 30 agosto 2013, 19:52

Re: CoolerMaster Cosmos SE: modello base!

Messaggio da Il nabbo di turno »

Bellissima rece, mi ha colpito, anche il case è ben fatto ;).
Certo che però io sto bene anche con un case da 40 euro...
In medio stat virtus!

Avatar utente
Alessio89
Messaggi: 8096
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 23:47

Re: CoolerMaster Cosmos SE: modello base!

Messaggio da Alessio89 »

Mega Man ha scritto:Mah... a che servono materiali "pregiati" in un case? Basta che sia funzionale e spazioso quanto basta :sisi:
L'alluminio ha il pregio di pesare di meno, di essere più resistente e di dissipare meglio il calore. Di contro è che va a braccetto con le vibrazioni causate dai sistemi di dissipazione e che praticamente non isola un tubo il rumore.

Marino.Berre
Messaggi: 543
Iscritto il: venerdì 9 dicembre 2011, 13:42

Re: CoolerMaster Cosmos SE: modello base!

Messaggio da Marino.Berre »

eXo ha scritto:Marì..in realtà questo pesa la metà del cosmos 2....
11 Kg vs 22 Kg :D
Vabbò, ormai mi sò pers pure gli ultimi ddù neuroni che m'aveva armàst...che me ne presti uno?
Gli alieni sono arrivati

Avatar utente
eXo
Messaggi: 4924
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 22:57
Località: On the Mix
Contatta:

Re: CoolerMaster Cosmos SE: modello base!

Messaggio da eXo »

se te ne presto uno..poi rimango senza.. :mrgreen:

Avatar utente
Mega Man
Messaggi: 2099
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2011, 19:06

Re: CoolerMaster Cosmos SE: modello base!

Messaggio da Mega Man »

Alessio89 ha scritto: L'alluminio ha il pregio di pesare di meno, di essere più resistente e di dissipare meglio il calore. Di contro è che va a braccetto con le vibrazioni causate dai sistemi di dissipazione e che praticamente non isola un tubo il rumore.
Eeeeh... il legno? Conosco uno che ha fatto un case per conto suo con dei pannelli di legno, è uscito anche bene. Ci ha fatto delle grate belle grosse perché mi sa che come dissipazione il legno fa pena
Il nabbo di turno ha scritto:Bellissima rece, mi ha colpito, anche il case è ben fatto ;).
Certo che però io sto bene anche con un case da 40 euro...
Ecco infatti :asd: ho fatto un PC completo ad un collega, per suo figlio, avevo pure aperto un thread. Comunque col Coolermaster K280 è venuto piuttosto bene, bel case per essere economico. Certo lo spazio è giusto giusto per i componenti.
Un amico invece comprò il bellissimo NZXT Tempest che è laffigata :sisi: ispirato al Nine hundred, ma più spazioso, areazione to the max! Non costava come un Cosmos... solo 110 € :asd:

Avatar utente
bonomork
Messaggi: 127
Iscritto il: martedì 31 gennaio 2012, 22:31

Re: CoolerMaster Cosmos SE: modello base!

Messaggio da bonomork »

sembra una sdraio.. comunque lodevole il /2

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: CoolerMaster Cosmos SE: modello base!

Messaggio da Mitch »

40€? ...io risparmierei anche quei 40€ :0

SOSSOLDI e possono essere investiti in un bel dissi oppure un ali migliore o un banchetto in più di ram o un bel gioco tripla-A o tante altre cose :sisi:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
Alessio89
Messaggi: 8096
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 23:47

Re: CoolerMaster Cosmos SE: modello base!

Messaggio da Alessio89 »

Mega Man ha scritto:
Alessio89 ha scritto: L'alluminio ha il pregio di pesare di meno, di essere più resistente e di dissipare meglio il calore. Di contro è che va a braccetto con le vibrazioni causate dai sistemi di dissipazione e che praticamente non isola un tubo il rumore.
Eeeeh... il legno? Conosco uno che ha fatto un case per conto suo con dei pannelli di legno, è uscito anche bene. Ci ha fatto delle grate belle grosse perché mi sa che come dissipazione il legno fa pena
Il nabbo di turno ha scritto:Bellissima rece, mi ha colpito, anche il case è ben fatto ;).
Certo che però io sto bene anche con un case da 40 euro...
Ecco infatti :asd: ho fatto un PC completo ad un collega, per suo figlio, avevo pure aperto un thread. Comunque col Coolermaster K280 è venuto piuttosto bene, bel case per essere economico. Certo lo spazio è giusto giusto per i componenti.
Un amico invece comprò il bellissimo NZXT Tempest che è laffigata :sisi: ispirato al Nine hundred, ma più spazioso, areazione to the max! Non costava come un Cosmos... solo 110 € :asd:
servirebbe legno trattato o cmq stagionato come si deve, a breve-medio termine il calore dell'hw presenterebbe problemi.

Avatar utente
eXo
Messaggi: 4924
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 22:57
Località: On the Mix
Contatta:

Re: CoolerMaster Cosmos SE: modello base!

Messaggio da eXo »

Mitch ha scritto:40€? ...io risparmierei anche quei 40€ :0

SOSSOLDI e possono essere investiti in un bel dissi oppure un ali migliore o un banchetto in più di ram o un bel gioco tripla-A o tante altre cose :sisi:
Dici così..solo perché sei un collezionista di polvere... :asd: :asd:

Rispondi