Arriva Tango PC: un PC, in un case grande quanto uno smartph

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Rispondi
Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Arriva Tango PC: un PC, in un case grande quanto uno smartph

Messaggio da Sasha »


Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: Arriva Tango PC: un PC, in un case grande quanto uno sma

Messaggio da Mitch »

350 Dollari per quel coso? Datemi un solo motivo per preferirlo ad un laptop dello stesso prezzo e con lo stesso HW.

E non ditemi la portabilità, perchè senza I/O e display quel coso è meno portatile di un portatile

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Arriva Tango PC: un PC, in un case grande quanto uno sma

Messaggio da Sasha »

"la portabilità" :asd:
Hai due docking station, stacchi e attacchi in tranquillità :D

Per il resto, hai il sovraprezzo per un qualcosa che è eccezionalmente piccolo e "unico" sul mercato, con basse economie di scala… (Mi rivolgo a voi produttori di schede madri… Che caspio state facendo? Partite a golf tutto il tempo?)

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: Arriva Tango PC: un PC, in un case grande quanto uno sma

Messaggio da Mitch »

E quando sono in treno? Da un amico .. seduto sulla tavoletta del cesso ... Quando voglio farmi una partitella a don't starve in sala mensa ... Guardare un film allungato nel letto .. programmare un drone mentre sono disteso su un prato?
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Arriva Tango PC: un PC, in un case grande quanto uno sma

Messaggio da Sasha »

è inutilizzabile :asd:

in ogni caso è preoccupante se in sala mensa pensi a farti una partitella a Don't starve…
Ho capito l'"occhio non vede, cuore non duole"… però :p

Avatar utente
Il nabbo di turno
Messaggi: 4101
Iscritto il: venerdì 30 agosto 2013, 19:52

Re: Arriva Tango PC: un PC, in un case grande quanto uno sma

Messaggio da Il nabbo di turno »

A me piace...
In medio stat virtus!

botafogo
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 8 settembre 2013, 19:03

Re: Arriva Tango PC: un PC, in un case grande quanto uno sma

Messaggio da botafogo »

Mitch ha scritto:E quando sono in treno? Da un amico .. seduto sulla tavoletta del cesso ... Quando voglio farmi una partitella a don't starve in sala mensa ... Guardare un film allungato nel letto .. programmare un drone mentre sono disteso su un prato?
oh, se è per questo allora anche il mio desktop è inutile..
a mio avviso copre una nicchia di mercato: immagina quelle imprese che danno il portatile al dipendente per farlo lavorare anche a casa.. in questo modo [s]lo schiavo[/s] il dipendente non si deve portare tutto il peso dietro due volte al giorno.
Poi io abito a Roma e qui il lavoro in mobilità è pura utopia.. spesso sull'autobus nemmeno riesco a sfilare il telefono dalla tasca xx(

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: Arriva Tango PC: un PC, in un case grande quanto uno sma

Messaggio da Mitch »

Gli devono comunque regalare un monitor, una tastiera ed un mouse. Non so se fare la spola con quel cosa tra due dock (casa - ufficio) sia economicamente più conveniente di un portatile unico.
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
Il nabbo di turno
Messaggi: 4101
Iscritto il: venerdì 30 agosto 2013, 19:52

Re: Arriva Tango PC: un PC, in un case grande quanto uno sma

Messaggio da Il nabbo di turno »

A 400 euro trovo alcuni i3 ivy notebook o degli a4-a6, che mi sa che gli tagliano i baffi ad un prodotto come questo.
In medio stat virtus!

Rispondi