Il CeBIT, nonostante tutto, è sempre il CeBIT

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19324
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Il CeBIT, nonostante tutto, è sempre il CeBIT

Messaggio da Fottemberg »

PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Il CeBIT, nonostante tutto, è sempre il CeBIT

Messaggio da Sasha »

Mi ricordo come fosse ieri quando acquistai Dragon Naturally Speaking 10 per 200 euro (...)
:oO: e ci credo... 200€? E l'hai pure comprato? Per non muovere le dita sulla tastiera? Really? :O

Mi meraviglio di te Fotty :rotfl:

E si, dopo pagine e pagine, questo è quello che ho voluto commentare :asd:

dobermann77
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 6 agosto 2013, 19:58

Re: Il CeBIT, nonostante tutto, è sempre il CeBIT

Messaggio da dobermann77 »

Mi stanno simpatici i minipc

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: Il CeBIT, nonostante tutto, è sempre il CeBIT

Messaggio da Mitch »

Come al solito ottimo resoconto, senza peli sulla lingua e che si fa leggere tutto d'un fiato.
La parte più bella è ovviamente quella delle promoter di XFX xD
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
gridracedriver
Messaggi: 2714
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 12:07
Località: Vercelli

Re: Il CeBIT, nonostante tutto, è sempre il CeBIT

Messaggio da gridracedriver »

wow, complimenti per l'articolo :ok:
letto anch'io tutto d'un fiato!
"agghiaggiante" (cit.) le conclusioni :fermosi: ,

"Perché non mi piace? Perché la grande novità, il grande protagonista futuro, il Cloud Computing, renderà sempre meno personali i propri dati, le proprie informazioni. Non per colpa dello strumento in sé, ma dell'utilizzatore finale. Sarà possibile proteggere i propri dati con password, algoritmi di criptaggio, e chissà cos'altro, ma sarà sempre e comunque tutto lì, in rete, e, senza un'educazione digitale svolta come si deve, rischiamo di trasformare Internet in un ricettacolo di dati sensibili di facile lettura. La velocità con cui si sta compiendo questo passo è incredibile, e se già pensiamo a come oggi le persone non riescano ad usare con razionalità strumenti semplici quali sono Facebook e i social network minori, c'è da mettersi le mani nei capelli." :inchino:
che poi il Cloud Computing in sè è una bella cosa, ma si può bypassare continuando a fare come oggi, ti tieni il tuo bel PC-POWA e via, ma a che prezzo però?...

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19324
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: Il CeBIT, nonostante tutto, è sempre il CeBIT

Messaggio da Fottemberg »

Eh Grid, la promessa di poter facilmente avere tutto online è molto allettante. Guardiamo al successo dei servizi email come Gmail. Chi si scarica più la posta in locale?

La pigrizia è un nemico mortale per l'utente. Ma una grande amica delle multinazionali. :asd:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Avatar utente
Il nabbo di turno
Messaggi: 4101
Iscritto il: venerdì 30 agosto 2013, 19:52

Re: Il CeBIT, nonostante tutto, è sempre il CeBIT

Messaggio da Il nabbo di turno »

Ottimo resoconto! :D
Notevoli le 4 580 in sli nel 2014, alla faccia delle rimanenze...
In medio stat virtus!

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19324
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: Il CeBIT, nonostante tutto, è sempre il CeBIT

Messaggio da Fottemberg »

Mi era venuta voglia di chiederne in regalo una. :asd:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Avatar utente
Il nabbo di turno
Messaggi: 4101
Iscritto il: venerdì 30 agosto 2013, 19:52

Re: Il CeBIT, nonostante tutto, è sempre il CeBIT

Messaggio da Il nabbo di turno »

Te le tiravano dietro :asd:
In medio stat virtus!

Avatar utente
Masciale
Messaggi: 9439
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2012, 8:36

Re: Il CeBIT, nonostante tutto, è sempre il CeBIT

Messaggio da Masciale »

Fottemberg ha scritto:Mi era venuta voglia di chiederne in regalo una. :asd:
Potevi tentare :asd: ottimo report comunque, mi dispiace solo non esser potuto venire con te :cry:

Rispondi