Notebook serie G750: Asus migliora il raffreddamento della GPU

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Rispondi
Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Notebook serie G750: Asus migliora il raffreddamento della GPU

Messaggio da Mitch »

"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19324
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: Notebook serie G750: Asus migliora il raffreddamento del

Messaggio da Fottemberg »

Asus TurboMaster ... ma chi li sceglie i nomi? :rotfl:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Avatar utente
Masciale
Messaggi: 9439
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2012, 8:36

Re: Notebook serie G750: Asus migliora il raffreddamento del

Messaggio da Masciale »

Ok che i notebook gaming non sono per niente sottili (e ci mancherebbe!) ma, quanto è alto il corpo in rame di questo dissipatore?? :O

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: Notebook serie G750: Asus migliora il raffreddamento del

Messaggio da Mitch »

Mi sa che creerò anch'io una funzione di overclock per portatili, la chiamerà Mitch PoweRanger Turbo-Boost Yabba Dabba Doo :zizi:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Armaky
Messaggi: 1080
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 19:03

Re: Notebook serie G750: Asus migliora il raffreddamento del

Messaggio da Armaky »

.
Ultima modifica di Armaky il giovedì 23 aprile 2015, 0:34, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: Notebook serie G750: Asus migliora il raffreddamento del

Messaggio da Mitch »

La GTX 860M è la GPU mobile che fa per te ;)
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
lookgl
Messaggi: 242
Iscritto il: mercoledì 5 giugno 2013, 9:12

Re: Notebook serie G750: Asus migliora il raffreddamento del

Messaggio da lookgl »

Personalmente credo che l'epoca dei portatili da gioco sia conclusa. Da quando ci sono i televisori con vga e hdmi non serve più portarsi dietro un pc intero, e ditemi dove non c'è un tv. Già definire portatile un coso che ti spacca una spalla per quanto pesa mi sembra eccessivo, al massimo li definirei semiportatili. Credo che mini pc tipo il brix/nuc siano al giorno d'oggi più adeguati ad essere trasportati e ad essere utilizzati per il gioco. Se uno vuole giocare la batteria è inutile, dura talmente poco che se non ti trovi vicino alla presa della luce tempo 20/30 minuti e si spegne, e se c'è una presa elettrica o sei in treno o è facile che trovi anche uno schermo. Mettiamoci che il sistema di dissipazione è obbligatoriamente sottodimensionato il che limita le frequenze e che costano uno sproposito rispetto ad un desktop da gaming. Unico limite potrebbe essere se x amici si ritrovano a casa di uno, li potrebbero mancare i monitor, ma credo che sia una situazione molto limitata. Ditemi se sbaglio, ma comprare oggi un notebook da gaming è molto meno logico che in passato.

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: Notebook serie G750: Asus migliora il raffreddamento del

Messaggio da Mitch »

L'epoca dei portatili da gioco non c'è mai stata ... e mai ci sarà :zizi:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
lookgl
Messaggi: 242
Iscritto il: mercoledì 5 giugno 2013, 9:12

Re: Notebook serie G750: Asus migliora il raffreddamento del

Messaggio da lookgl »

Meno male, non faccio che leggere articoli di portatili da gioco con gente che lascia commenti entusiasti. Mi sono sempre chiesto se ne hanno mai posseduto uno, sono talmente pesanti che per me possono tranquillamente rimanere fermi nello stesso posto, da qui l'inutilità di chiamarli portatili.

Rispondi