CoolerMaster Octane + Swift RX Combo: caccia grossa!

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Rispondi
Marino.Berre
Messaggi: 543
Iscritto il: venerdì 9 dicembre 2011, 13:42

CoolerMaster Octane + Swift RX Combo: caccia grossa!

Messaggio da Marino.Berre »

Gli alieni sono arrivati

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: CoolerMaster Octane + Swift RX Combo: caccia grossa!

Messaggio da Mitch »

Dopo aver letto il pedigree (pal :zizi: ) da pro-gamer di Marino mi sento piccolo piccolo ed insignificante :asd:

Devo provare anch'io la soluzione con il tappetino in vetro :zizi:

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: CoolerMaster Octane + Swift RX Combo: caccia grossa!

Messaggio da Sasha »

L'avevo vista anche io molti anni fa... Ma non l'ho mai provata neanche io... Abbinata ad una tastiera elegante... Farebbe anche la sua sporca figura a livello estetico :U

Back on topic, questo kit mi ispira proprio tanto... Prezzo basso, capacità di regolare a piacimento la retroilluminazione... L'unica cosa che stona ai miei occhi... E' proprio lo stile della tastiera... Mamma mia quant'è aggressiva... Il mouse ha stile... Come tutte le Lamborghini ( :sbav: ) ma la tastiera... Per me proprio no :U

Marino.Berre
Messaggi: 543
Iscritto il: venerdì 9 dicembre 2011, 13:42

Re: CoolerMaster Octane + Swift RX Combo: caccia grossa!

Messaggio da Marino.Berre »

Mitch ha scritto:Dopo aver letto il pedigree (pal :zizi: ) da pro-gamer di Marino mi sento piccolo piccolo ed insignificante :asd:

Devo provare anch'io la soluzione con il tappetino in vetro :zizi:
Ecco, ti devo dare delle indicazioni

- Deve essere una lastra di vetro temperata, sennò la rompi. Io ci ho coperto l'intero piano della scrivania :D
- Il vetro deve essere satinato. Così la lettura della superficie avviene correttamente. Per satinato intendo quelli con satinatura all'acido, così se il tuo mouse ha i piedini al teflon, ti sembrerà di farlo scorrere su un tappeto da biliardo :D
- Puoi alternativamente prendere una lastra di vetro satinata all'acido e fare una prova, invece di spendere 30 euro per il tappetino (che altri non è che la lastra di cui sopra, ridimensionata e con i bordi arrotondati :D

Rispondi