Acer Liquid S100: come modificarlo, potenziarlo e sbloccarlo

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Rispondi
Avatar utente
dino
Messaggi: 16580
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 18:21

Acer Liquid S100: come modificarlo, potenziarlo e sbloccarlo

Messaggio da dino »

Avete un Acer Liquid ma ultimamente le prestazioni sono insoddisfacenti ? E' lento e scattoso? I giochi vanno male? La navigazione è addirittura pessima? Ci sono due modi per risolvere la cosa:
  1. Comprare un telefono nuovo;
  2. Mettere mano seriamente al suo sistema operativo.
Se avete scelto la seconda opzione allora siete pronti a seguire questa guida fino in fondo. Vi spiegherò come tirare fuori il massimo da un terminale vecchiotto, ma ben attrezzato, vi svelerò tutto quello che c'è da sapere e che bisogna fare, dal ripristino del terminale alla personalizzazione dei caratteri di sistema.

Continua la lettura...
_____________________________
Working harder: http://www.dinofratelli.it
Listen House Music: https://www.dinobrosdj.it
Safety online https://omniadpi.it/

Avatar utente
Zaza88
Messaggi: 605
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 21:10
Località: Cosenza/Catanzaro

Re: Acer_Liquid@Mx_Pwr:(Root-...-Extra) UNDER Construction

Messaggio da Zaza88 »

eXo ha scritto:La guida puoi finirla..quando vuoi.. :)
Per gli apk..o li uppi su fileshare et similia..oppure..me li passi la sera in msn..e te li uppo io..

Sono file grossissimi, faccio alla vecchia maniera ;) ... per quelli piccoli, non vale la pena, li metto in un rar e carico il rar :ok: .
eXo ha scritto: In ogni caso...se vuoi scrivere guide..nel vero senso della parola..
ovvero..tipo quella scritta da me e linkata in questo topic..non hai ke da dirlo.. ;)
Alby, io lo faccio quando ho tempo purtroppo, perchè non ne ho molto, per questo non ho accettato la proposta di dino, perchè può essere che un mese sono a disposizione tutti i giorni un'oretta al giorno, ed un mese mi perdo del tutto xx( .

Siccome non voglio intralciare il lavoro degli altri, preferisco dare una mano quando ci sono piuttosto che latitare per tanto tempo .
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!

[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)

Avatar utente
eXo
Messaggi: 4924
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 22:57
Località: On the Mix
Contatta:

Re: Acer_Liquid@Mx_Pwr:(Root-...-Extra) UNDER Construction

Messaggio da eXo »

Tu non ne hai molto..
io non ne ho proprio...
tant'è ke ho fatto solo una guida.. :D

Avatar utente
Zaza88
Messaggi: 605
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 21:10
Località: Cosenza/Catanzaro

Re: Acer_Liquid@Mx_Pwr:(Root-...-Extra) UNDER Construction

Messaggio da Zaza88 »

eXo ha scritto:Tu non ne hai molto..
io non ne ho proprio...
tant'è ke ho fatto solo una guida.. :D
Allora si può fare, anche perchè provo spesso applicazioni, rom nuove, launcher, temi ecc ecc

Comunque, ho notato che sto già scrivendo tantissimo, rendendo forse non molto leggibile la cosa. Volevo provare a linkare i vari post direttamente dalla lista del primo, ma non ci riesco, perchè non so come aprire il singolo post ... Help :s .
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!

[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)

Avatar utente
dino
Messaggi: 16580
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 18:21

Re: Acer_Liquid@Mx_Pwr:(Root-...-Extra) UNDER Construction

Messaggio da dino »

Guarda va bene anche scriverle qui. Poi nessuno ci vieta di spostarle sul portale solo per dare alle guide stesse una maggiore organizzazione.
Volevo provare a linkare i vari post direttamente dalla lista del primo, ma non ci riesco, perchè non so come aprire il singolo post ... Help :s .
Non ho capito cosa intendi. Ti servono i link di ogni singolo post?
_____________________________
Working harder: http://www.dinofratelli.it
Listen House Music: https://www.dinobrosdj.it
Safety online https://omniadpi.it/

Avatar utente
eXo
Messaggi: 4924
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 22:57
Località: On the Mix
Contatta:

Re: Acer_Liquid@Mx_Pwr:(Root-...-Extra) UNDER Construction

Messaggio da eXo »

I singoli post li apri con il tasto modifica..
li copi e li incolli nel primo topic..e poi li elimini...
dovresti riuscirci..

Avatar utente
Zaza88
Messaggi: 605
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 21:10
Località: Cosenza/Catanzaro

Re: Acer_Liquid@Mx_Pwr:(Root-...-Extra) UNDER Construction

Messaggio da Zaza88 »

dino ha scritto:Guarda va bene anche scriverle qui. Poi nessuno ci vieta di spostarle sul portale solo per dare alle guide stesse una maggiore organizzazione.
Volevo provare a linkare i vari post direttamente dalla lista del primo, ma non ci riesco, perchè non so come aprire il singolo post ... Help :s .
Non ho capito cosa intendi. Ti servono i link di ogni singolo post?

Precisamente :ok:

negli altri forum ho notato che ogni post ha un "indirizzo", allora si può linkare direttamente quello :) sarebbe una cosa buona, verrebbe tutto molto più ordinato.

Comunque sono fuori fino a domani sera, ora sistemo un altro paio di cose comunque, vorrei provare a mettere quella immagine che ho creato come intestazione :)
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!

[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)

Avatar utente
eXo
Messaggi: 4924
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 22:57
Località: On the Mix
Contatta:

Re: Acer_Liquid@Mx_Pwr:(Root-...-Extra) UNDER Construction

Messaggio da eXo »

La prima immagine ke hai messo nel primo topic non si vede..
allegala normalmente..ke poi sistemo io ;)

Avatar utente
Zaza88
Messaggi: 605
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 21:10
Località: Cosenza/Catanzaro

Re: Acer_Liquid@Mx_Pwr:(Root-...-Extra) UNDER Construction

Messaggio da Zaza88 »

eXo ha scritto:La prima immagine ke hai messo nel primo topic non si vede..
allegala normalmente..ke poi sistemo io ;)
Alby se vuoi l'originale devi aspettare domani, altrimenti se fai click col destro sull'immagine e poi visualizza in un'altra scheda te la fa vedere come direttamente caricata, comunque ecco il link http://www.bitsandchips.it/forum/downlo ... &mode=view

Poi ho una richiesta, ho fatto il post per il flash della rom custom, si può fare un resize delle due immagini, o le devo uppare io più piccole ????

Comunque senza fretta, io torno domani sera ... spero XD.

E poi la guida è praticamente completa, mancano le cose da smanettoni di alto livello ... ma uno che la legge può già arrivare a buon punto da qui.
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!

[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)

Avatar utente
eXo
Messaggi: 4924
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 22:57
Località: On the Mix
Contatta:

Re: Acer_Liquid@Mx_Pwr:(Root-...-Extra) UNDER Construction

Messaggio da eXo »

Zaza88 ha scritto:Alby se vuoi l'originale devi aspettare domani, altrimenti se fai click col destro sull'immagine e poi visualizza in un'altra scheda te la fa vedere come direttamente caricata, comunque ecco il link http://www.bitsandchips.it/forum/downlo ... &mode=view
No non la vedo..la vedi solo tu...probabilmente perkè in cache..
come hai ben detto...senza fretta..sistemiamo.. ;)
Zaza88 ha scritto: Poi ho una richiesta, ho fatto il post per il flash della rom custom, si può fare un resize delle due immagini, o le devo uppare io più piccole ????
sul forum..non viene fatto il resize...

Rispondi