Monitor BenQ XL2730Z con AMD FreeSync

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Rispondi
Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Monitor BenQ XL2730Z con AMD FreeSync

Messaggio da Mitch »

"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19324
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: Monitor BenQ XL2730Z con AMD FreeSync

Messaggio da Fottemberg »

Davvero niente male. :sisi:
E poi c'è gente che preferisce ancora le soluzioni "a pagamento" uando il FreeSync è royalty free ...
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Avatar utente
gridracedriver
Messaggi: 2714
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 12:07
Località: Vercelli

Re: Monitor BenQ XL2730Z con AMD FreeSync

Messaggio da gridracedriver »

Fottemberg ha scritto:Davvero niente male. :sisi:
E poi c'è gente che preferisce ancora le soluzioni "a pagamento" uando il FreeSync è royalty free ...
è come la pubblicità della Dacia: "così poco, ma noi vogliamo spendere molto di più!" :U
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile" :inchino:
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate" :asd:

Avatar utente
george_p
Messaggi: 1651
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 14:40

Re: Monitor BenQ XL2730Z con AMD FreeSync

Messaggio da george_p »

Basta sostituire la parola "gente" con "gregge".

badcharms
Messaggi: 65
Iscritto il: martedì 15 settembre 2015, 8:53

Re: Monitor BenQ XL2730Z con AMD FreeSync

Messaggio da badcharms »

Monitor che mi ha tentato fin dall'annuncio. Peccato il lancio terribile con il freesync che disattivava l'overdrive causando un ghosting abbastanza evidente.

Alla fine ho aspettato e ancora oggi non mi fido ad ordinarlo per il terrore che mi arrivi la versione non patchata.

Per la cronaca anche la modalità Blur reduction ha qualche problemino visto che funziona solo in modalità 120hz, mentre alle altre frequenze sbarella. Sarebbe stato il caso di dirlo che Blur Reduction e FreeSync si escludono a vicenda.

Se Benq con l'anno nuovo riesce a far uscire un monitor con questa qualità costruttiva, ma con un firmware come si deve ci faccio un pensiero.

Rispondi