GeForce GRID: dieci domande a Phil Eisler

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Rispondi
Avatar utente
dino
Messaggi: 14525
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 18:21

GeForce GRID: dieci domande a Phil Eisler

Messaggio da dino »

Nonostante la GPU Technology Conference sia un evento che NVIDIA utilizza soprattutto per parlare di ambiti applicativi al di fuori di quelli gaming, l'evento di quest'anno ha segnato l'introduzione di GeForce GRID, che rappresenta la visione del cloud gaming secondo l'azienda di Santa Clara. Phil Eisler, General Manager per GeForce GRID e 3D Vision, ci ha concesso un'intervista che permette di soddisfare alcune curiosità e dalla quale emergono interessanti particolari.

Continua la lettura...
_____________________________
Working harder: http://www.dinofratelli.it
Listen House Music: https://www.dinobrosdj.it
Safety online https://omniadpi.it/

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10805
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: GeForce GRID: dieci domande a Phil Eisler

Messaggio da Mitch »

OK, quindi quello è solo il "tempo di rendering" non tutto l'inter "madata-ritorno". E' ovvio che con l'HW più potente si abbassa drasticamente :sisi:

Avatar utente
dino
Messaggi: 14525
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 18:21

Re: GeForce GRID: dieci domande a Phil Eisler

Messaggio da dino »

Debbo dire che i vantaggi per gli sviluppatori sono enormi e non li avevo considerati... Questo significherà che faranno di tutto per far si che simili tecnologie prendano piede
_____________________________
Working harder: http://www.dinofratelli.it
Listen House Music: https://www.dinobrosdj.it
Safety online https://omniadpi.it/

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 18915
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: GeForce GRID: dieci domande a Phil Eisler

Messaggio da Fottemberg »

Alle domande su origin/valve ha risposto evasivamente. Ha citato solo case che non hanno servizi di digital delivery. Credo molte cose non siano ancora chiare.
PC: Lenovo Ideapad Gaming 3 15.6", Ryzen 5 4600H, 2x8GB Crucial Ballistix DDR4-2667, GeForce 1650Ti 4GB, M.2 512GB NVMe Samsung PM991, M.2 512GB NVMe Toshiba RC500, Windows 10 Home
Immagine

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10805
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: GeForce GRID: dieci domande a Phil Eisler

Messaggio da Mitch »

Poi "passively cooled" è giusto usare questo termine solo perchè siamo in ambito data center, dove pure le CPU sono "raffreddate passivamente".

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 18915
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: GeForce GRID: dieci domande a Phil Eisler

Messaggio da Fottemberg »

E sono installate ventole da mille mila giri al minuto a grappoli in ogni rack. :asd:
PC: Lenovo Ideapad Gaming 3 15.6", Ryzen 5 4600H, 2x8GB Crucial Ballistix DDR4-2667, GeForce 1650Ti 4GB, M.2 512GB NVMe Samsung PM991, M.2 512GB NVMe Toshiba RC500, Windows 10 Home
Immagine

Avatar utente
dino
Messaggi: 14525
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 18:21

Re: GeForce GRID: dieci domande a Phil Eisler

Messaggio da dino »


Rispondi