La rinascita del marketing AMD inizia dalla palla numero 8
- Fottemberg
- Messaggi: 18914
- Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52
La rinascita del marketing AMD inizia dalla palla numero 8
PC: Lenovo Ideapad Gaming 3 15.6", Ryzen 5 4600H, 2x8GB Crucial Ballistix DDR4-2667, GeForce 1650Ti 4GB, M.2 512GB NVMe Samsung PM991, M.2 512GB NVMe Toshiba RC500, Windows 10 Home


- Fottemberg
- Messaggi: 18914
- Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52
Re: La rinascita del marketing AMD inizia dalla palla numero
Ecco l'intervista: http://vr-zone.com/articles/nimble-like ... 49320.html
Finalmente uno che ci sa fare nel reparto marketing!
Finalmente uno che ci sa fare nel reparto marketing!

PC: Lenovo Ideapad Gaming 3 15.6", Ryzen 5 4600H, 2x8GB Crucial Ballistix DDR4-2667, GeForce 1650Ti 4GB, M.2 512GB NVMe Samsung PM991, M.2 512GB NVMe Toshiba RC500, Windows 10 Home


- Mitch
- Messaggi: 10805
- Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
- Località: Benevento
Re: La rinascita del marketing AMD inizia dalla palla numero
Il marketing di AMD per me ha fallito quando ha detto che Bulldozer è un 8-core e Trinity/Richland un 4-core (Llano no perchè è un 4-core VERO
). Persino Intel è più onesta da questo punto di vista...

"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."