Skin ADV

A seguito di un lungo teaser reso possibile dall'artista Bosslogic durato praticamente un intero pomeriggio, Ubisoft ha svelato ufficialmente la location ed il nome del prossimo ed attesissimo capitolo della serie Assassin's Creed.

Il suo nome è Valhalla e non Ragnarock come divulgato dai rumour che attanagliano l'internet da mesi, i quali però ci hanno azzeccato sull'ambientazione che avrebbe caratterizzato questo nuovo capitolo. Al momento sappiamo esclusivamente che il gioco sarà ambientato durante l'epoca dei vichinghi, nulla più (Siamo spiacenti, anche noi speravamo sulle location del Sol Levante).

Domani pomeriggio - 30 Aprile 2020 - alle ore 17:00 Italiane verrà pubblicato il trailer di anteprima ufficiale del gioco, immaginiamo insieme ad ulteriori contenuti ed informazioni, percui non ci resta che attendere ed aggiornare questo articolo non appena vi saranno novità concrete.. via alle scommesse!

assassins creed valhalla

UPDATE del 30 Aprile ORE 17:00 - COMUNICATO STAMPA UFFICIALE:

Diventa un leggendario predone vichingo in Assassin’s Creed Valhalla

MILANO, 30 aprile 2020 — Ubisoft annuncia Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo episodio del franchise di Assassin’s Creed che sarà disponibile in tutto il mondo per la fine del 2020 per Xbox Series X, PlayStation5, Xbox One, PlayStation4, Stadia e per Windows PC in esclusiva su Epic Games Store e Ubisoft Store. Il gioco sarà disponibile anche su UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

Sviluppato dallo stesso team di Ubisoft Montreal che ha creato Assassin’s Creed IV Black Flag e Assassin’s Creed Origins, Assassin’s Creed Valhalla invita i giocatori a vivere la saga di Eivor, uno spietato predone vichingo cresciuto tra miti e battaglie. Offrendo la più realistica esperienza vichinga mai realizzata, il gioco immergerà i giocatori in uno splendido scenario dinamico e liberamente esplorabile, ambientato nei “anni bui” dell’Inghilterra. In questo nuovo titolo della serie, i giocatori potranno sfruttare alcune nuove funzionalità, tra cui gli assalti, oltre alla possibilità di espandere il proprio insediamento e sviluppare il proprio potere e influenza.

“Non vediamo l’ora che i giocatori possano provare l’incredibile avventura vichinga che li attende”, ha dichiarato Ashraf Ismail, direttore creativo di Assassin’s Creed Valhalla. “Vestire i panni di Eivor, sia come predone vichingo che come leader di un clan, aiuterà i giocatori a comprendere i conflitti di questo antico popolo, mentre cercheranno di stabilire un nuovo insediamento nel cuore di una lotta di potere per il controllo dell’Inghilterra”.

Nei panni di Eivor, i giocatori potranno scegliere di essere un uomo o una donna, e accedere a numerosi strumenti di personalizzazione, come la possibilità di personalizzare la pettinatura, i tatuaggi, i colori di guerra e l’equipaggiamento. Ogni alleanza politica, battaglia, dialogo o potenziamento degli equipaggiamenti potrà influenzare lo scenario di Assassin’s Creed Valhalla, perciò, durante questa incredibile avventura, sarà fondamentale fare ogni scelta con molta attenzione per proteggere il proprio insediamento, ma anche il futuro del clan stesso.

Costretto ad abbandonare la Norvegia da guerre senza fine e carestie nel IX secolo d.C., il clan vichingo di Eivor attraversa il glaciale mare del Nord per raggiungere le ricche terre dei regni infranti dell’Inghilterra. I giocatori dovranno plasmare il futuro del proprio clan, rivivendo lo spietato stile di combattimento dei guerrieri vichinghi con un sistema rinnovato, che include la capacità di impugnare due armi per affrontare una maggiore gamma di nemici.

Inoltre, mentre esploreranno la costa con la propria nave vichinga, potranno assaltare qualsiasi luogo avvisteranno per ottenere le risorse e le ricchezze necessarie. Nello sviluppare il loro nuovo insediamento, i vichinghi dovranno anche superare la resistenza di alcuni nemici, tra cui i Sassoni e il Re Aelfred del Wessex, che li ritiene solo un mucchio di selvaggi pagani e intende reclamare il trono d’Inghilterra.

assassins creed valhalla 1 assassins creed valhalla 2

assassins creed valhalla 3 assassins creed valhalla 4

Sfidando ogni avversità, Eivor dovrà fare tutto il necessario per far sì che il Valhalla non resti solo un miraggio.

Ubisoft ha anche annunciato le versioni Gold, Ultimate e Collector’s Edition di Assassin’s Creed Valhalla, oltre ad alcuni speciali prodotti di Ubicollectibles:

  • La Gold Edition, che includerà il gioco base e il Season Pass.
  • La Ultimate Edition, che includerà il gioco base, il Season Pass e l’Ultimate Pack, dando la possibilità ai giocatori di accedere ad alcuni contenuti esclusivi per la personalizzazione: il pacchetto Dotazione del Berserker, il pacchetto Insediamento del Berserker, il pacchetto Nave lunga del Berserker e un set di rune, che consentirà di migliorare armi o equipaggiamenti.
  • La Collector’s Edition, che includerà il gioco base, il Season Pass, l’Ultimate Pack, la straordinaria replica realizzata da Ubicollectibles di Eivor e della sua Drakkar (altezza: 30 cm), una confezione da collezione, una Steelbook decorata con un artwork unico, un certificato di autenticità numerato, una statuetta vichinga di Eivor con il suo corvo e l’ascia danese (altezza: 5 cm), alcune litografie esclusive e una selezione della colonna sonora del gioco. La Collector’s Edition è disponibile in esclusiva su Ubisoft Store.
  • I prodotti di Ubicollectibles includono la statuetta di Eivor Morso di Lupo e la replica della sua lama celata.

Pre-ordinando Assassin’s Creed Valhalla, al lancio del gioco, si riceverà la missione aggiuntiva La Via del Berserker, in cui i giocatori uniranno le proprie forze con un leggendario Berserker vichingo alla ricerca della sua personale vendetta.

Infine, i fan potranno immergersi ulteriormente nello splendido mondo di Assassin’s Creed Valhalla con il romanzo originale pubblicato da Penguin Random House e attualmente prenotabile.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed, visitare: assassinscreed.com.

 

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
1495
news
271
articoli
  

Ultime dal forum



[Official Thread] AMD Radeon Next Gen RDNA/RDNA2 (79 messaggi)
Ultimo messaggio di: Radeon80 (03/06/2020 18:45)

[Official Topic] AMD "Zen" (2852 messaggi)
Ultimo messaggio di: lux83 (01/06/2020 09:19)

Micro stuttering (21 messaggi)
Ultimo messaggio di: Hydro77 (31/05/2020 18:41)

problemi memoria e click audio su MB asus h370 (10 messaggi)
Ultimo messaggio di: paolo (28/05/2020 15:01)

[Vendo] Sapphire 7950 Vapor-x (2 messaggi)
Ultimo messaggio di: Blobay (28/05/2020 12:50)

Monitor e Stress CPU (1 messaggi)
Ultimo messaggio di: Jena Plisskin (25/05/2020 06:40)

Buongiorno e buonasera (5434 messaggi)
Ultimo messaggio di: Masciale (24/05/2020 01:23)

Che state ascoltando in questo momento? (38 messaggi)
Ultimo messaggio di: Fottemberg (18/05/2020 22:33)

Il meglio dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen.
Il thread per spiegare ai novizi come overclockare le CPU Ryzen, per raccogliere pareri e per scambiarci suggerimenti.

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo.
Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar.

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands).
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!

[Official Topic] Nvidia Pascal GPU.
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!

[Official Topic] AMD "Zen".
Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista.
Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!

B&C e la questone "degli articoli prezzolati".
Perché B&C è un portale diverso?