Spinta dall'approvazione da parte sia della critica che della community, e trovandosi sulla cresta dell'onda a seguito dell'annuncio di RIDE 4Milestone continua ad aggiornare MotoGP20 al fine di perfezionarlo il più possibile.

A seguito di alcune patch correttive, l'ultimo update porta con se l'introduzione delle livree  ufficiali aggiornate per quanto riguarda le varie scuderie, sia per le moto che per il vestiario, ma anche alcuni modelli 3D aggiornati oppure addirittura nuovi.

Tra i vari fix troviamo anche alcuni affinamenti per quanto riguarda la fisica di guida, sopratutto nella classe regina, così da restituire uno stile di guida più fluido e naturale,

Spunti di lettura: Recensione MotoGP20 e benchmark PC Windows, Milestone va all-in!

motogp20

MOTOGP20 - Note di rilascio per l'update:
PS4 1.08 - XBOX ONE 1.0.0.10 - PC

Scopri i modelli e le livree MotoGP 2020. L'aggiornamento include alcuni modelli nuovi o aggiornati, come Aprilia RS-GP o KTM RC16, e nuove livree per moto, tute da pilota e caschi, come il team Pramac Racing, il team Reale Avintia e molti altri.

Abbiamo aggiornato anche la fisica MotoGP seguendo molti dei tuoi feedback, rendendo la trazione più fluida, in particolare con valori TCS elevati, ottimizzato le fasi di frenata e in curva per ottenere uno stile di guida più fluido e rallentato i tempi sul giro per un realismo ancora maggiore. Ciò implica cancellare le classifiche della classe MotoGP. Abbiamo anche affrontato diversi problemi di AI e carburante e ottimizzato la vibrazione del pad per renderlo più forte.

- Motori e motociclisti di classe MotoGP aggiornati alla stagione 2020.

- Fisica aggiornata per la classe MotoGP .

- Migliore feedback sulle vibrazioni.

- Risolto problema anti-impennata per Moto2 in modalità Carriera.