Sincera ed onesta come non mai, Konami ha annunciato ufficialmente che PES 2021 non sarà altro che un vero e proprio "DLC" dell'attuale PES 2020, che porterà con se le rose aggiornate - scaricabili al day one - ed altre piccole chicche come la modalità UEFA EURO 2020.

Il suo debutto è previsto per il prossimo 15 Settembre (2020) su PS4 ed XBox One oltre che naturalmente su PC Windows, ad un prezzo naturalmente ridotto che si aggira intorno ai 30€ a seconda della versione (Vedi la pagina ufficiale su Steam).

In questa fase di transiozione verso la next-gen, gli sviluppatori hanno dunque deciso di non strafare, promettendo che "il prossimo nuovo motore di gioco saprà ridefinire il concetto di simulazione calcistica".

Spunti di lettura: FIFA 21, la versione PC non sarà al livello di quella per PS5 ed XBox SX

PANORAMICA DEL PRODOTTO
eFootball PES 2021 Season Update offre la stessa giocabilità di eFootball PES 2020, acclamata dalla critica, e aggiornamenti a squadre e giocatori basati sulla nuova stagione. Include anche la modalità UEFA EURO 2020, il tutto a un prezzo speciale per l'anniversario di PES!

AGGIORNAMENTO ALLA NUOVA STAGIONE – PES 2021 sarà una versione aggiornata del titolo eFootball PES 2020, con dati e rose dei giocatori aggiornati. A causa del fatto che molti campionati termineranno in ritardo, gli ultimi aggiornamenti per alcuni campionati e squadre su licenza saranno disponibili attraverso una patch al day one (sarà richiesta una connessione ad Internet per scaricarla).

CONTENUTI ESCLUSIVI UEFA EURO 2020 – In anticipo rispetto al torneo reale che di disputerà nel 2021, i contenuti ufficiali di UEFA EURO 2020 saranno presenti al lancio in PES 2021. Saranno disponibili la modalità torneo offline EURO 2020, tutte le 55 nazionali partecipanti, lo stadio di Wembley e molto altro ancora. Questo sarà il miglior modo per simulare il torneo prima che abbia luogo la prossima estate.

MOMENTI ICONICI - Rivivi e ricrea i momenti memorabili delle carriere delle star del calcio attuali e del passato in myClub.