BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Slightly Mad Studios ha finalmente annunciato la data di lancio per Project Cars 3, il nuovo e promettente titolo motoristico svelato durante i primi del mese.

Il debutto ufficiale è previsto per domenica 28 Agosto (2020), tanto per infuocare ancor di più la fine dell'estate, sull'attuale generazione di console (PS4 ed XBox One) e naturalmente per PC Windows.

Non ci resta che attendere un paio di mesi per scoprire i requisiti hardware necessari per farlo girare su computer ed infine, ovviamente, per scoprire se gli sviluppatori avranno intenzione di rilasciarlo anche sulle console di prossima generazione (Ossia PS5 ed Xbox SX).

Spunti di lettura: Svelato Project CARS 3, al debutto questa estate (2020)

“BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Slightly Mad Studios sono felici di annunciare che il nuovo capitolo nel franchise di Project CARS sarà disponibile dal 28 agosto 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Il nuovo gioco di corse includerà tutti i contenuti racing e motorsport che i fan si aspettano: il più grande roster di auto nella storia del franchise, nuovi tracciati (incluse località come Interlagos, sede del Gran Premio del Brasile, e le strade della Toscana), una completa e vasta Modalità Carriera che intratterrà i giocatori in un emozionante viaggio fino a diventare delle leggende delle corse.

Altra novità nel franchise sono gli autentici upgrade delle auto, le opzioni di personalizzazione sia delle auto che dei piloti e i miglioramenti al sistema di assist per accogliere i principianti nell’emozionante mondo delle corse automobilistiche.„