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Anche per Assassin's Creed: Odyssey abbiamo realizzato il nostro ormai consueto video confronto tra i preset grafici Ultra e Low, registrato fruttando il benchmark integrato, così da potervi offrire un side-by-side piuttosto affidabile e senza il rischio di incorrere in fastidiosi spoiler.

Sin da subito possiamo dirvi che le differenze ci sono, eccome, soprattutto ad un occhio attento ed esperto, ma allo stesso tempo è possibile notare il medesimo trend di recente osservato per Forza Horizon 4 e Shadow of The Tomb Raider.

Assassins Creed Odyssey selezione 5

Anche in questo titolo, infatti, l'engine grafico riesce a mantenere la sua "struttura" di base; utlizzando il preset low noteremo una riduzione degli effetti di tessellazione per le superfici degli scenari, comprese le relative ombre generate dal sistema d'illuminazione, riflessi o trasparenze - soprattutto nei corsi d'acqua - assenti e texture meno rifinite (In alcuni casi ridotte proprio all'osso, come si può immaginare).

Tutto sommato, questo è un "bene" per chi non possiede una configurazione abbastanza prestante, come scoprirete nella pagina seguente. Di seguito il video confronto side-by-side: