Skin ADV

Cooler Master è da oltre 20 anni leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni dedicate ad un pubblico di appassionati di hardware alla ricerca dell'ultimo ritrovato in termini di tecnologia, funzionalità e personalizzazione.

Continuando la sua tradizione di design all'avanguardia e tecnologia, è lieta di annunciare il nuovissimo case MasterCase Maker 5t, la versione gaming del MasterCase Maker 5.

"Abbiamo voluto puntare su un aspetto deciamente audace rispetto alle linee pulite del MasterCase 5, avvicinandolo a quello di una supercar," ha dichiarato Mark Severin, resposanbile del Product Marketing dei case. "Abbiamo aggiunto qualche extra che lo fara' apprezzare molto dai videogiocatori".

Finiture rosso e nere

Allineato alla combinazione di colori che caratterizzano diverse schede madri e componenti gaming, il MasterCase Maker 5t e' caratterizzato da dettagli in rosso, non si tratta di una normale colorazione, ma viene utilizzata una speciale vernice a scaglie brillanti. Ciò si traduce in una combinazione di colori sorprendente.

Due pannelli laterali in vetro temperato

I dettagli interni del MasterCase Maker 5t sono particolarmente evidenti grazie ai doppi pannelli laterali in vetro temperato. I pannelli sono bruniti ma consentono di osservare da entrambi i lati tutto quello che e' illuminato all'interno del case. Per tutti coloro che desiderano mostrare il proprio sistema in pubblico, i pannelli sono dotati di serratura a chiave.

LED Rossi

Angoli acuti, una striscia magnetica a LED rossi che può essere posizionata ovunque e vernice speciale dello stesso colore donano al case l'aspetto di una vera vettura sportiva.

Controllo della I/O ventola e dell'illuminazione

La scheda di controllo consente di modificare a piacimento le impostazioni della ventola e di illuminazione direttamente dal pannello I/O. La scheda supporta fino a sei ventole e quattro strisce LED, con le impostazioni per alta (12V) e bassa (7V) velocità della ventola ed effetti a luce continua e "respiro" per l' illuminazione a LED.

Maniglia superiore in gomma

Oltre al doppio pannello in vetro temperato, un'altra particolarita' di questo case è rappresentata dalla maniglia superiore ricoperta in gomma antiscivolo. Un resistentissimo telaio in acciaio le consente di sopportare un peso massimo pari 28.5kg.

1005 10 1005 34

Graphics Card Holder

A protezione della scheda video, all'interno del case e' stato inserito un "Graphics Card Holder"; un importante accessorio di serie utile a favorire la corretta distribuzione del peso e sostenere la scheda video.

FreeForm™ Modular System e Configurazione Interna

MasterCase Maker 5t e' basato sul FreeForm™ Modular System. Il sistema modulare FreeForm consente di installare all'interno del case ogni tipo di configurazione, da un sistema server casalingo ad una workstation raffreddata a liquido, sino ad arrivare a realizzare una piattaforma gaming senza compromessi con schede video di elevate lunghezza in configurazione SLI o CrossFire.

Anche MasterCase Maker 5t utilizza questo sistema, ma con alcune opzioni di personalizzazione aggiuntive: il MasterCase Maker 5t Graphics Card Holder e la striscia LED menzionati in precedenza, sono solo un paio degli accessori creati dal design team di Cooler Master e dai diversi "Makers" che collaborano con l'azienda.

La flessibilità del layout interno del MasterCase Maker 5t lo rende semplice da configurare grazie a parti modulari che consentono di rimuovere, far scivolare e riorganizzare l'interno e, nello stesso tempo, di essere in grado di supportare le componenti più voluminose e di fascia alta quali dissipatori ad aria, all-in-one oppure sistemi di raffreddamento a liquido custom.

MasterCase Maker 5t sarà disponibile a partire dalla settimana prossima presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 269 € IVA inclusa.

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
PR
Autore: PR
Notizie postate da PRArticoli postati da PR
2138
news
0
articoli

Ultime dal forum



RaspberryPI: cosa farci (25 messaggi)
Ultimo messaggio di: Jena Plisskin (26/05/2018 09:21)

VPN personale (3 messaggi)
Ultimo messaggio di: Blobay (25/05/2018 20:32)

[Official Topic] AMD "Zen" (1599 messaggi)
Ultimo messaggio di: gridracedriver (23/05/2018 12:24)

L'angolo delle offerte Retail e Digitali (970 messaggi)
Ultimo messaggio di: ragen-fio (23/05/2018 09:56)

Perché l'ADSL va lenta? Le possibili cause (2 messaggi)
Ultimo messaggio di: Blobay (18/05/2018 08:41)

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands) (2130 messaggi)
Ultimo messaggio di: ermanno (16/05/2018 19:57)

Che state ascoltando in questo momento? (20 messaggi)
Ultimo messaggio di: Masciale (16/05/2018 00:37)

[Official Thread] Nvidia Pascal GPU (900 messaggi)
Ultimo messaggio di: Sasha (15/05/2018 19:29)

Il meglio dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen.
Il thread per spiegare ai novizi come overclockare le CPU Ryzen, per raccogliere pareri e per scambiarci suggerimenti.

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo.
Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar.

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands).
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!

[Official Topic] Nvidia Pascal GPU.
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!

[Official Topic] AMD "Zen".
Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista.
Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!

B&C e la questone "degli articoli prezzolati".
Perché B&C è un portale diverso?