ADATA ha svelato un nuovo hard disk esterno per la famiglia DashDrive che si fregia del titolo di modello più sottile al mondo con interfaccia USB 3.0. Il DashDrive Elite HE720 è realizzato in uno chassis con superficie in acciaio spazzolato con strato superficiale di protezione che resiste alle abrasioni fino al livello 9H e dallo spessore di appena 8,9 millimetri.

HE720

Un LED blu segnala la presenza di alimentazione e l'attività del disco mentre un pulsante attiva la funzionalità di backup rapido che salva e sincronizza immediatamente i dati. Grazie all’interfaccia USB 3.0 le prestazioni nel trasferimento di dati sono molto elevate pur mantenendo piena compatibilità con le precedenti versioni dello standard.

Inizialmente il DashDrive HE720 sarà proposto in capienza di 500 GB ad un prezzo suggerito di 64,90 Euro (SIAE e IVA escluse). Unitamente con il prodotto viene fornita una versione di prova, per 60 giorni, dell’antivirus Norton Internet Security 2012 ed una garanzia di 3 anni. Maggiori informazioni sono accessibili a questo indirizzo.