AOC ha annunciato un nuovo monitor IPS che punta ad offrire quanto di meglio disponibile con tale tecnologia ad un prezzo molto interessante. Il nuovo i2369Vm ha una diagonale di 23 pollici (58.4 cm), risoluzione Full HD, tempi di risposta di soli 5 ms, connettore MHL per dispositivi Android, luminosità da 250 cd/m², contrasto 1000:1 ed un design pratico ed elegante.

Grazie alla tecnologia IPS si ottengono colori naturali, alta qualità delle immagini e angoli di visione estremamente ampi (178° sia orizzontalmente che verticalmente); unitamente al rapporto di contrasto di 1000:1 (contrasto dinamico: 50.000.000:1) ed ai bassi tempi di risposta, sia i contenuti statici che quelli in veloce movimento. La connettività è molto ampia tanto che consente di collegare contemporaneamente diverse fonti video utilizzando le due porte HDMI compatibili HDCP, l’ingresso VGA e quello DisplayPort e MHL a supporto dei dispositivi Android.

La tecnologia di retroilluminazione a LED offre una luminosità bilanciata e riduce i consumi energetici. Assieme alle diverse funzioni, attivabili tramite i programmi Eco Mode ed e-Saver, ed al sensore di luce ambientale, gli assorbimenti sono ulteriormente ridotti. 

Il modello i2369Vm di AOC è coperto da una garanzia di 3 anni, che comprende il servizio di ritiro e sostituzione a domicilio. Il prezzo è fermo a 169 € (IVA inclusa).

aoc-1