AOC ha da poco presentato il nuovo monitor myPlay i2757Fm da 27 pollici dotato di connessione MHL (Mobile High-Definition Link) che permette la riproduzione immediata di filmati e videogiochi o la visualizzazione di foto direttamente dai terminali Android garantendo al contempo la ricarica della batteria.

i2757Fm

Il monitor myPlay utilizza un pannello LED da 27 pollici con tecnologia IPS e risoluzione Full HD. Il produttore indica anche un utilizzo professionale per questo display visto che attraverso dispositivi mobili Android è possibile visualizzare anche presentazioni, file PDF, contenuti didattici e così via.

Il pannello IPS offre angoli di visualizzazione fino a 178° in verticale e orizzontale, luminosià di 250 cd/mq, contrasto tipico di 1000:1, contrasto dinamico di 20.000.000:1 e tempi di risposta di 5ms.

Oltre alla connessione MHL, il monitor i2757Fm dispone di due porte HDMI ed una VGA D-sub ed include i software Screen+, per la divisione dello schermo fino a 4 aree, ed i-Menu che permette di modificare la configurazione del monitor utilizzando mouse e tastiera. Sono altresì presenti due altoparlanti stereo ed una porta USB per il collegamento di chiavette, dischi esterni e fotocamere.

Il monitor AOC myPlay i2757Fm è disponibile da subito con tre anni di garanzia ad un prezzo consigliato di 289 Euro.