ASUS ha da poco annunciato il nuovo monitor ASUS VG23AH progettato per l’intrattenimento multimediale e basato su un pannello 3D IPS LED con tecnologia ASUS All-in 3D.

L'utilizzo di un pannello IPS abbinato ad un elevato rapporto di contrasto dinamico (pari a 80.000.000:1), ad un angolo di visualizzazione orizzontale e verticale di 178° ed alla tecnologia ASUS Splendid Video Intelligence permette di ottenere colori vivaci e brillanti mentre la varietà di ingressi (due porte HDMI 1.4, una DVI ed una D-sub) consente di connetterlo praticamente a qualunque dispositivo.

VG23A

Lo schermo, con risoluzione nativa di 1920x1080 pixel Full HD, offre la possibilità di visualizzare contenuti 3D attraverso la tecnologia 3D Film-type Patterned Retarder (FPR) che separa le due immagini e le invia contemporaneamente all’occhio destro e a quello sinistro dove saranno distinte grazie agli occhiali polarizzati, inclusi nella confezione (si tratta di occhiali passivi senza batteria e componenti elettriche).

Il monitor include anche una coppia di altoparlanti stereo da 3W, tecnologia 3D ASUS All-in che permette di passare alla visione tridimensionale, convertendo qualsiasi contenuto da 2D a 3D, con un semplice tasto.

Il monitor ASUS VG23AH è disponibile a un prezzo di Euro 299,00 IVA inclusa.

 

 

Noi usiamo i cookie
Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online.