La testata cinese ChinaDIY ha pubblicato una news in cui mostra alcune schermate di CPUz di un ES di Haswell, più precisamente di un i5.

 

 

 

La CPU, Quad Core senza HT, è clockata a 2,6 Ghz, e mettendo a confronto questo dato con la tabella delle CPU in uscita veniamo a scoprire che non combacia con nessun modello che sarà commercializzato. Probabilmente si tratta di un modello antecedente alla stesura definitiva delle caratteristiche dei modelli destinati alla vendita.

 

 

 

 

 

 

Il TDP mostrato da CPUz è di 83W, inferiore di 1 Watt rispetto ai modelli ufficiali. Lo step della CPU è segnato come B0, probabilmente una delle prime revisioni date agli OEM per i test.

Una seconda cosa da osservare è il voltaggio della CPU, dallo stato di Idle (800 MHz) a quello Turbo Boost (3000 MHz) non cambia, rimanendo stabile a 0.856v. Evidentemente CPUz non è ancora pienamente compatibile con le schede madri dotate di chipset Z87.

 

 

 

Da questa schermata d CPUz è possibile osservare come la CPU possa supportare frequenze per la RAM di 2800 MHz. Un'ottima notizia per gli overclocker.

 

In ultimo la GPU integrata è la GT2 (HD4600), la quale equipaggerà tutte le CPU di fascia Desktop i5 e i7.