Colorful ha messo assieme il suo famoso design iGame Kudan, visto in precedenza su una scheda grafica GeForce GTX 560 Ti, con la nuova proposta NVIDIA top di gamma GeForce GTX 680. Quel che ne è venuto fuori, è un prodotto a dir poco fuori dagli schemi.

La Colorful GTX 680 iGame Kudan prevede un sistema di dissipazione estremamente personalizzabile e modulare che può essere modificato sia per ottenere maggiori performance - agendo sia sui singoli radiatori - che per adeguarsi maggiormente al proprio stile attraverso la possibilità di colorare la scheda con il set di colori incluso nella confezione dal produttore.

6

Sotto la scocca la scheda prevede una sezione VRM modulare con il PCB principale che dispone di 8 fasi digitali le quali possono essere aumentate con ulteriori 4 fasi presenti su una daughterboard da collegare ad uno slot simile a quelle di memorie SO-DIMM. La scheda viene venduta già con frequenze al di sopra di quelle standard e, secondo il produttore, offre un maggior spazio per l'overclock.

Colorful commercializzerà questa scheda anche in Europa.