OCZ Storage Solutions, ora sussidiaria di Toshiba, ha indetto un concorso per aggiudicarsi un nuovissimo SSD Vertex 460 da ben 480GB! Si tratta del modello di punta della casa statunitense per il mercato consumer, e come è ben osservabile dalla recensione da noi pubblicata, si tratta di un prodotto di alta classe.

 

 

Tramite questa iniziativa, OCZ punta a rafforzare la campagna pubblicitaria che gira attorno al motto "Not Afraid To Play Dirty", di cui abbiamo parlato alcuni giorni fa, la quale sarà sicuramente la prima, tra le molte che verranno, atta a riportare in auge il brand divenuto famoso per la produzione di memorie RAM di alto livello.

Partecipare al concorso è molto semplice. Basta collegarsi a questa pagina e, dopo aver visionato il regolamento (cosa che bisognerebbe sempre fare!), iscriversi alla pagina Facebook di OCZ, condividendo con i propri contatti l'immagine (come è osservabile qui in basso), sempre su Facebook.

 

 

Verrà poi estratto il vincitore, tra i partecipanti, in maniera del tutto casuale. Il premio verrà spedito dagli Stati Uniti d'America, a spese di OCZ, ma le tasse doganali, nel caso si dovessero applicare, saranno a carico del vincitore.

Visto che partecipare è molto semplice e veloce, perché non tentare?