Cooler Master ha da poco svelato il nuovo chassis Elite 361 in formato Mini-Tower basato su un design moderno e minimalista e pensato per essere inserito in ambienti di lavoro ristretti. In aggiunta l'Elite 361 può essere utilizzato sia in senso orizzontale che verticale grazie alla sua struttura, alla progettazione del flusso d'aria ed ai piedi in gomma smontabili. Cooler Master ha pensato anche ai dettagli rendendo il logo orientabile nell'una o nell'altra posizione.

Cooler master logo

Il case Elite 361 supporta schede madri fino a quelle ATX full-size, sei hard drive da 3,5 pollici, configurazioni con più VGA grazie a ben sette slot di espansione. Il cestello degli hard disk può essere rimosso per garantire la possibilità di installare schede grafiche lunghe fino a 312mm. Una ventola superiore da 120mm e varie baie per ventole opzionali da 80mm o 120mm permettono di migliorare la ventilazione interna.

L'Elite 361 sarà disponibile entro questo mese di Febbraio.

Nel frattempo l'azienda ha apportato alcuni ritocchi ai propri listini che faranno felici tutti gli utenti europei. Il case HAF X passa da un prezzo consigliato di 159 euro a 139 euro mentre il modello HAF 932 Advanced, dotato di due porte USB 3.0 e supporto per 4 SSD passa da 139 a 119 euro.

I nuovi prezzi saranno applicati a partire dal prossimo 18 Febbraio.