Cooler Master ha annunciato l'arrivo di un nuovo modello di alimentatore per la serie Silent Pro Hybrid in grado di erogare ben 1300 W. In aggiunta, l'alimentatore Silent Pro Hybrid 1300 apporta miglioramenti circa la qualità ed il valore aggiunto come la garanzia raddoppiata (per ora negli Stati Uniti) da 5 a 10 anni dalla data di acquisto con effetto retroattivo (ovvero anche i modelli Silent Pro Hybrid già acquistati avranno le stesse condizioni).

cooler master silent pro hybrid 1300w 04

Cooler Master ha anche cercato di rispondere alle esigenze di alcuni utenti che richiedevano un set completo di cavi avvolti singolarmente che aggiunge un ulteriore tocco di professionalità al prodotto. Le altre caratteristiche restano quelle della serie Silent Pro Hybrid come l'efficienza superiore al 90% certificata dal marchio 80Plus Gold ed il sistema di raffreddamento semi-fanless con controllo diretto che può essere installato su una baia da 5,25 pollici e che permette di controllare fino a tre ventole di sistema.

La serie Silent Pro Hybrid Series include ora modelli da 850 W, 1050 W e 1300 W.

Fonte: TechPowerUp

 

 

Noi usiamo i cookie
Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online.