Non è un evento sportivo ma ci siamo quasi! Cavalcando la cresta dell'onda con la filosofia del "make it yours" (di cui MasterCase 5 è il massimo esponente) e, di concerto con grandi nomi come Asus, Avexir, Dremel, Nvidia ed OCZ, CoolerMaster annuncia le CaseMod World Series 2016, evento mondiale dedicato al modding del personal computer ed affini.

CaseMod World Series giunge alla settima edizione con un montepremi di ben 30.000$ tra contante e materiali per i concorrenti che, a suon di Dremel, vernici ed utensileria varia, dovranno cimentarsi nella realizzazione della mod da sogno.

 

Image2

 

“Il modding è letteralmente esploso negli ultimi anni ed è un fenomeno ormai presente in ogni angolo del globo. Le “Case Mod World Series” contribuiscono ad alimentare questa crescita ed a scaldare gli animi degli amanti del modding e di coloro che hanno nel proprio DNA lo spirito “maker” – sia sul web sia nelle comunità locali”, ha affermato Michelle Wu, global community manager di Cooler Master. “Quest’anno realizzeremo eventi locali per coinvolgere modders in ogni parte del mondo e, grazie al sostegno dei nostri sponsor, ci auguriamo di contribuire ad un’ulteriore espansione della comunità modding in tutto il globo”.

Qui in redazione stiamo pensando che, tra i vari competitor, ci saranno cose di questo genere:

- La bomba portatile

01-29 wmd

 

- Il cestino da ufficio!

 

01-27 trashcan mod

 

- Ok, l'otto cilindri a V stretta ispira parecchio!

01-30 v8

 

- Tanto per rimanere in tema d'auto, la gomma della Ferrari

01-28 wheel casemod

 

Per maggiori informazioni sull'evento si può contattare direttamente Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. di CoolerMaster od accedere al sito web dedicato.