Logitech e Creative Labs, per queste vacanze natalizie, hanno deciso di applicare sostanziosi sconti nei propri store online.

Chi volesse acquistare un regalo per sé, o per qualcuno a lui caro, dovrebbe certamente dare uno sguardo agli store di queste due case: le offerte stuzzicanti non mancano assolutamente!

Nello store di Creative sono disponibili, a titolo di esempio, il tablet Zii da 7" a 120 euro (contro i 180 euro a cui viene venduto nei negozi), le cuffie Aurvana Live! a 50 euro (contro un prezzo normale di 80 euro) o il lettore MP3 ZEN Touch 2 da 8Gb al prezzo di 100 euro.

Nello store Logitech, invece, le offerte più interessanti sono sicuramente i bundle. Particolarmente invitante è quello dedicato ai videogiocatiori, formato dalla tastiera G510, dal mouse G700 e dalle cuffie G930. Il tutto ad un prezzo di 279 euro. Circa 100 euro in meno se si comprassero in un classico store online.

Se ancora non vi siete fatti il regalo di Natale, oppure volete farvi quello della Befana, date uno sguardo ai cataloghi di queste due case.