BitFenix ha introdotto i due nuovi fan controller Recon ed Hydra Pro. Il modello Recon è il primo controller per ventole al mondo ad essere connesso ad Internet e permettere dunque un controllo completo anche da remoto. Il modello Hydra Pro, invece, fornisce fino a 30 W per canale e, se abbinato con le ventole BitFenix Spectre o Spectre Pro LED, anche un tasto per accendere e spegnere l'illuminazione.

Bitfenix logo_180x180

Recon
Progettato per essere utilizzato "on-the-go" sulle nuove generazioni di dispositivi mobile, il fan controller Recon prevede cinque canali indipendenti ed un software per Windows che permette agli utenti di collegarsi col proprio smartphone, tablet o laptop via Internet e monitorare / regolare ventole e temperature, attraverso una semplice interfaccia web compatibile con qualunque sistema operativo. Sul controller è invece disponibile un display touchscreen per controllare temperature e velocità delle ventole, regolarle e accedere alle funzionalità avanzate.

Dal punto di vista elettronico, il BitFenix Recon utilizza due microprocessori che interagiscono con la motherboard per fornire controllo e monitoraggio in real-time, permettere il salvataggio di un massimo di tre preimpostazioni ricaricabili al volo ed effettuare aggiustamenti rapidi.

bitfenix recon_01

Hydra Pro
Hydra Pro combina un fan controller molto potente con un dispositivo di controllo dei LED. I suoi cinque canali forniscono fino a 30 W di potenza in uscita e possono essere controllati da slider a basso profilo rendendo il dispositivo compatibile con la maggior parte dei case, anche quelli con porte frontali.

bitfenix hydra_pro_01

bitfenix hydra_pro_02

La disponibilità in Europa del BitFenix Recon è prevista a partire dalla prossima settimana ad un prezzo di 34,90€ presso i seguenti rivenditori:

- Caseking (http://www.caseking.de/)
- Overclockers UK (http://www.overclockers.co.uk/)
- Specialtech (http://www.specialtech.co.uk/)

Il BitFenix Hydra Pro arriverà invece a Giugno ad un prezzo di 30€.

 

 

Noi usiamo i cookie
Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online.