La lista di features che caratterizza il nuovo case IN WIN GRone è davvero lunga e si aggiunge ad un aspetto esteriore stravagante e ad uno spazio interno senza compromessi.

Nonostante le dimensioni da formato big tower esternamente il GRone si presenta abbastanza compatto. Il design prevede condotti di areazione molto aggressivi, linee forti ma molto funzionali e frame metallico con rete traforata che copre le baie da 5,25".

IN WIN GRone Big-Tower1

La parte superiore dello chassis è in linea con il resto del case ed offre non solo diverse baie per ventole ma anche una baia hot-swap per dischi SATA. E' presente un pannello con porte USB 2.0, USB 3.0 ed audio. Il pannello laterale è disponibile sia con finestra trasparente che in versione solida.

L'interno è verniciato esattamente come l'esterno per evitare la corrosione e permette di installare facilmente hardware dalle elevate prestazioni. Due cestelli per dischi rigidi possono ospitare fino a 12 unità (4 da 5,25" ed 8 da 3,5/2,5"). La compatibilità è assicurata con tutte le motherboard mATX, ATX ed eATX mentre l'alimentatore da montare in basso ha una sezione di ventilazione separata. La parete posteriore include quattro fori per il passaggio dei tubi di un eventuale sistema di raffreddamento a liquido.

Il case IN WIN GRone integra un proprio sistema di raffreddamento ad aria basato su cinque ventole da 140 mm, filtri antipolvere, sistema antivibrazioni ed un controller per regolarne la potenza. In aggiunta è possibile installare due ulteriori ventole da 120 o 140 mm.

Il case IN WIN GRone è già disponibile ad un prezzo di 109.90 Euro nei colori grigio e bianco con o senza finestra laterale.