ASUS ha da poco annunciato i nuovi display Advanced-High Performance In-Plane Switching (AH-IPS) modelli Designo MX279H ed MX239H con diagonale rispettivamente di 27" e 23". Accomunati da un design frameless, angoli di visualizzazione di ben 178° e speaker stereo Bang & Olufsen ICEpower da 3W offrono stile e prestazioni adeguati agli ambienti home e office moderni.

asus designo mx279h

Il display ASUS Designo MX239H prevede uno spessore massimo di 14,5mm che raggiunge i 17,5 mm per l'MX279H; la cornice ha uno spessore di 0,8 mm e lo stand ben si sposa col resto dell'estetica. Attenzioni che ASUS non ha rivolto solo all'aspetto del prodotto ma anche alla qualità grazie ad un pannello retroilluminato a LED e basato su tecnologia AH-IPS a garanzia di accuratezza nella riproduzione dei colori ed elevata efficienza energetica. Il response time di 5 ms provvede ad eliminare qualunque effetto scia nella riproduzione di scene concitate.

Fra le altre caratteristiche dei due monitor troviamo risoluzione Full HD 1920x1080, rapporto di contrasto dinamico di 80.000.000:1, luminosità di 250 cd/m², tecnologia ASUS Splendid Video Intelligence con sei modalità di visualizzazione (Standard/ sRGB/ Scenery/ Theater/ Game/ Night), audio ASUS SonicMaster, due ingressi HDMI ed uno D-sub (VGA).

Fonte: TechPowerUp