msi smallMSI ha da poco annunciato la completa disponibilità della nuova linea di schede madri Gaming, presentata per la prima volta allo scorso CeBIT 2013. Questa famiglia include prodotti sviluppati in collaborazione con i migliori videogiocatori, come afferma Patrik “cArn” Sättermon, Chief Gaming Officer, Team Fnatic: "Sono stato un professionista per 10 anni, rapprsentando il Team Fnatic dal 2006. Abbiamo iniziato a collaborare con MSI per sviluppare il migliore hardware gaming proprio per il pubblico dei videogiocatori. L'ultimo progetto per cui siamo stati coinvolti ruguarda proprio le ultime schede madre Z77. Questa serie GAMING è davvero completa e adatta ai videogiocatori più esigenti".

 

Il modello top di gamma della serie MSI Gaming è rappresentato dalla Z77A-GD65 GAMING, dotata feature quali Killer NIC LAN che azzera i lag, audio Sound Blaster e ottimizzazione Multi-GPU con supporto per configurazioni triple-VGA e le tecnologie per l'overclocking come OC Genie 2.

Gli altri modelli sono destinati ad utenti meno esigenti e che intendono spendere meno: Z77A-GD65 GAMING, Z77A-G45 GAMING, Z77A-G43 GAMING, B75A-G43 GAMING.