360 Service Agency è una controllata creata all'inizio di quest'anno da Toshiba per migliorare il proprio rapporto con la stampa internazionale e con i clienti, attraverso un’agenzia polivalente ed elastica, non sottoposta alla pressante burocrazia aziendale.

 

 

360 Service Agency non solo si occupa di gestire i rapporti con la stampa ed i clienti per Toshiba, ma anche per OCZ Stogare Solutions, e lo sta facendo in maniera così eccellente che perfino un’azienda esterna alla multinazionale giapponese ha deciso di utilizzarla. Stiamo parlando di Drobo, una giovane società californiana (San Josè, 2005), attiva principalmente nel mercato delle periferiche di storage esterne che si sta facendo conoscere in tutto il globo per l'ottima qualità dei propri prodotti.

Drobo non è ancora particolarmente attiva e conosciuta nel mercato italiano, ma il video di appena due minuti (qui il link) che ci è stato girato ci ha messo una gran voglia addosso di provare questi prodotti. Rimanete sintonizzati per future interessanti novità. ;)