EKWB ha presentato il nuovo EK-VGA Supremacy Bridge Edition, un particolare waterblock universale dedicato al raffreddamento delle moderne GPU di AMD e Nvidia.

EK-VGA Supremacy Bridge  Edition

Basata sul pianale del famoso EK-VGA Supremacy, la nuova versione Bridge Edition abbandona i tradizionali raccordi in favore di una nuova copertura dalla forma prolungata specificamente realizzata per supportare l'interconnessione EK-FC Bridge Parallel CSQ e facilitare l'installazione delle configurazioni multi-gpu CrossFire/SLI.

ek bridge

La base in rame è lappata a specchio ed ha il design interno costituito da una fitta serie di mini-alette che aumento la superficie di contatto/scambio calore con il liquido, mentre il "TOP" è disponibile in acetal nero o in plexy trasparente (quest'ultima variante può ospitare un LED da 3mm).

Il waterblock offre un meccanismo di montaggio universale compatibile con tutte le GPU munite di sistema di attacco a quattro punti da 55x53mm fino a 58x58mm. Il prezzo è di 58.95 Euro (IVA inclusa) con disponibilità diretta sullo shop ufficiale EKWB o presso i rivenditori ufficiali.