Enermax ha da poco annunciato due nuovi modelli di case per la linea Staray dedicati prettamente al segmento entry level ma comunque dotati di particolari soluzioni a favore della silenziosita del prodotto. I nuovi modelli riprendono le caratteristiche di base del primo case Staray, mid tower compatto e di ottima qualità con ventola LED Apollish inclusa, e dall'ottimo rapporto prezzo-qualità.

Staray ECA3175-L
Case middle tower dal prezzo contenuto il cui design esterno ricalca quello del primo Stsray ECA3170-BL/-BR ove la fanno da padroni le forme lineari ed il frontale in mesh. Questa volta Enermax ha integrato una ventola frontale da 12cm, disposto spazi per tre ventole aggiuntive nella parte laterale e posteriore e inserito connettori USB3.0 che possono essere collegati direttamente con un connettore interno a 19-pin.

presspic eca3170-br

Staray ECA3175-S
La seconda novità proposta è dedicata agli amanti dei PC silenziosi. Lo Staray ECA3175-S è fornito di due ventole T.B. Silence da 12cm installate una nella parte frontale e l'altra nella parte posteriore che garantiscono un certo equilibrio tra prestazioni e rumorosità. L'interno del case è completamente rivestito in nero ed è dotato di un intaglio dietro al vassoio della mainboard per semplificare l'installazione del dissipatore della CPU anche a sistema montato. Come per il modello ECA3175-L, anche l'ECA3175-S include due porte USB 3.0 con connettore a 19-pin.

presspic eca3175-s

Il modello ECA3175-L è già disponibile ad un prezzo consigliato di 49,90 Euro mentre il secondo modello ECA3175-S con due ventole T.B. Silence preinstallate sarà disponibile da Marzo a 64,90 Euro.

staray