Arrivano da Enermax i successori degli alimentatori Modu82+: la serie TRIATHLOR raccoglie dunque una pesante eredità visto che chi l'ha preceduta è riuscito ad ottenere una grossa popolarità grazie all'essenzialità, ai componenti duraturi, alla silenziosità ed alle prestazioni. Con i nuovi alimentatori TRIATHLOR, Enermax decide di creare ancora una volta una linea di prodotti di lungo termine che possano non solo durare nel tempo ma garantire senza problemi il supporto di future tecnologie.

image001

La serie TRIATHLOR include due versioni, TRIATHLOR e TRIATHLOR FC, entrambe disponibili nel classico chassis nero e dotate delle ultime tecnologie in fatto di PSU.

Condensatori giapponesi ad elevata capacità, stadi di conversione DC-to-DC per ridurre in maniera significativa le perdite di trasformazione e garantire unja migliore risposta alle funzioni di energy-saving e C6 power state, ventola silenziosa da 120mm modello T.B.Silence con controllo smart RPM che impone velocità comprese fra 500 e 900 RPM fino al 50 percento di carico. La configurazione di questi alimentatori è di tipo Multi-Rail con due linee massive da 12V.

La versione TRIATHLOR FC include anche la caratteristica di gestione dei cavi supportando CPU e GPU con connettori 10P e/o 12P. I cavi modulari piatti di colore nero semplificano le operazioni di rooting all'interno del case ed includono almeno tre connettori PCI-E a 6+2 poli.

image002 image003

Al momento sono disponibili versioni da 385W, 450W e 550W per la serie TRIATHLOR e 550W, 650W e 700W per quella TRIATHLOR FC.