FSP ha annunciato l'arrivo dei nuovi alimentatori della serie AURUM PRO che conta modelli dalle prestazioni e dalla qualità molto elevate. Gli AURUM PRO sono basati su un design Single Rail per soddisfare al meglio le necessità di overclockers e appassionati di videogame che utilizzano setup multi-GPU e al contempo utilizzano componentistica di elevata qualità ed una matrice di due trasformatori per migliorare l'efficienza e la durata nel tempo.

Tutti i modelli sono costruiti attorno a componenti di qualità industriale con condensatori Japan-made, certificazione 80PLUS Gold ed efficienza superiore al 90%. La variante da 1200W offre fino a 100A sulla linea da +12V.

fsp

Infine, FSP ha pensato anche ad un sistema di dissipazione silenzioso ed efficace utilizzando una ventola HDB (Hydro-Dynamic Bearing) da 135mm che, secondo quanto affermato dal produttore stesso, resta sempre al di sotto dei 20dB di rumorosità (modello da 1200W) con carichi tipici.

La serie AURUM PRO include modelli da 850W, 1000W e 1200W tutti certificati ATX 12V 2.3 ed EPS 12V 2.92. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del produttore.

Seguono invece i link ai report di 80PLUS.org: