Pagine

Chi utilizza un notebook sa quanto sia importante la sua autonomia ma allo stesso tempo anche la sua principale fonte di alimentazione, ovvero quel piccolo (non in tutti casi) scatolotto che permette di raddrizzare e ridurre la tensione fornita dalla rete elettrica in valori accettabili per il dispositivo. L'alimentatore di un notebook, benché spesso trascurato, rappresenta un elemento di importanza fondamentale e, purtroppo, anche uno fra quelli più soggetti a guasti.

I costi di acquisto dei modelli originali sono talvolta elevati, dunque lo spazio per soluzioni di terze parti non solo esiste ma permette a più player di fare le proprie proposte. Questo fa si che sul mercato ce ne siano di modelli per tutti i gusti e per tutte le tasche ma certo se state cercando qualcosa che sia meno costoso del modello originale e al contempo efficiente ed affidabile allora dovrete rivolgervi ai nomi più noti. Uno di questi potrebbe essere FSP che annovera, all'interno del suo portfolio prodotti, un adattatore da 90W per notebook, modello NB Q90 PLUS, dalle caratteristiche quasi uniche nel suo genere.

 

 

Venduto all'interno di una confezione di cartone con finestra plastica trasparente, è disponibile in diverse colorazioni per abbinarsi al vostro stile e, perché no, anche alle finiture del vostro notebook. Curato in ogni dettaglio non solo il prodotto in sé ma anche gli accessori che immancabilmente riempiono la confezione.

 

Nello specifico il produttore fornisce un cavo di alimentazione, adattatori di ogni genere e tipo, un manuale cartaceo ed una borsetta per il trasporto. Fra le altre caratteristiche di questo prodotto troviamo un design slim, la gestione dei cavi che rende la vita facile a chi deve trasportare il proprio device e la presenza di una porta USB sempre attiva indipendentemente dallo stato del notebook.