Biostar ha tolto i veli dalla nuova scheda madre high-end Hi-Fi A85X in formato ATX, basata su chipset A85X e con supporto per tutte le APU AMD Socket FM2 "Trinity".

biostar hi-fi a85x 01

Fra le specifiche tecniche di questa soluzione citiamo il supporto per USB 3.0 SuperSpeed, per memorie dual-channel DDR3-2400 (over-clocking mode), la certificazione ufficiale Windows 8 e la tecnologia proprietaria "Puro Hi-Fi".

Quest'ultima prevede componenti audio di elevata qualità come i condensatori elettrolitici non-polarizzati per ogni canale o i resistori a ossido di metallo, supporto THX completo, surround 7.1 effettivo (non simulato), amplificatore dedicato e sezione di alimentazione anch'essa dedicata per la riduzione del rumore elettronico. In aggiunta la scheda prevede una parte del PCB con sistema di massa che scherma dalla rumorosità e campionatori in grado di raggiungere i 192kHz a 24-bit di risoluzione.

Questa sezione audio, combinata con la potenza della grafica integrata nelle nuoev APU AMD, permette la realizzazione di un sistema home-theater high-end senza dover spendere cifre esorbitanti.

In questa scheda il produttore include ulteriori tecnologie come Lucid MVP, per fornire maggiore flessibilità alla gestione delle configurazioni video, e SmartSpeedLAN per migliorare le prestazioni della rete.

biostar hi-fi a85x 03