HP non ha atteso il CES 2012 (che inizierà la prossima settimana NdR) per annunciare nuovi prodotti, in particolare due nuovi desktop PC: HP Omni 27 All-in-One PC e HP Pavilion HPE h9 Phoenix.

HP Omni 27 All-in-One PC è un PC desktop all-in-one caratterizzato da un monitor dalle dimensioni generose: ben 27 pollici di diagonale.
Pur non avendo uno schermo touchscreen, HP ha deciso comunque di integrare il software Magic Canvas, in modo da offrire un'interfaccia utente la più ricca e dinamica possibile.

Le specifiche hardware non sono state per ora comunicate, ma tra i componenti opzionali troveranno spazio un disco fisso sino a 2TiB di spazio di archiviazione, un sistema di altoparlanti integrati Beats Audio, una porta di ingresso HDMI, un lettore Blu-Ray e una TV tuner.

Il prezzo di partenza per la configurazione di base si aggira intorno ai $1200.

HP Pavilion HPE h9 Phoenix PC è invece la nuova punta di diamante della linea HP Pavilion. L'azienda lo definisce come "il più potente PC della linea HP Pavilion fino ad oggi"

Per quanto concerne le specifiche hardware all'interno del case trova alloggio una scheda madre microATX con chipset Intel H67 prodotta da Pegatron, un processore Intel Sandy Bridge dual core o quad core, fino 16GiB di memoria ram DDR3-1333, una scheda video AMD Radeon 6850 da 1GiB GDDR5, una scheda Wi-Fi 8.02.11n con interfaccia PCI Express half-lenght, un disco fisso da 2TiB da 7200rpm, un masterizzatore Blu-ray, una scheda TV-Tuner PCI- EXpress x1 e un lettore memory-card multi-formato. 
Il tutto è alimentato da un alimentatore da 600 Watt di cui però non se ne conoscono le specifiche.
Opzionale è la possibilità di avere pre-installato un sistema di dissipazione a liquido. 

Per la configurazione base occorrerà sborsare circa $1150.