Chi non si ricorda delle borse, uno scempio a dire il vero, create dallo stilista Michael Michalsky per la presentazione degli Ultrabook? Quello è stato il primo passo di Intel per cercare di creare un marchio fashion e alla moda attorno al proprio Logo.

 

 

Oggi Intel vuole compiere il passo successivo grazie alla commercializzazione di una linea di prodotti dedicata agli utenti più giovani, ma non per questo meno attenti alla moda.

 

Prezzo del "Bunny People" 580 yen (4,50 euro)

Prezzo 5480 yen (42 euro)

Prezzo 3480 yen (26,50 euro)

Prezzo 1980 yen (15 euro)

Prezzo 1280 yen (10 euro)

Prezzo 800 yen (6 euro)

Prezzo 1280 yen (10 euro)

Prezzo 380 yen (3 euro)

Quaderno. Prezzo 980 yen (7,50 euro)

 

Come è possibile osservare dalle foto, scattate in quel di Akihabara, Intel ha scelto il mercato giapponese per lanciare una nuova serie di gadget e di capi d'abbigliamento per far contenti gli asiatici più nerd: cappellini, pupazzi, zaini e molto altro.

Riuscirà la casa di Santa Clara a costruirsi attorno l'immagine di casa alla moda come Apple? Il reparto marketing pensa che il successo dei prodotti hardware passi anche da questo aspetto.