Pagine

Per le festività di fine anno abbiamo deciso di rompere il nostro fioretto interno di non pubblicare alcun articolo che rappresentasse una classifica o un elenco di prodotti, in quanto abbiamo sempre considerato questo genere di trafiletti solo un'ottima esca per lettori. Si tratta, insomma, di articoli attira-click, spesso pubblicati dalle testate solo per migliorare i propri introiti pubblicitari (e la natura di queste classifiche, spesso, non fanno che confermare il nostro pensiero).

Proprio per questo, fino ad ora, e quindi per più di tre anni, ci siamo rifiutati di pubblicarne, ma oggi faremo un'eccezione, in quanto ci piace l'idea di condividere con voi lettori la natura degli articoli più letti sul nostro portale. Per noi della redazione si tratta quasi di uno studio di marketing, in quanto ci permette di conoscere i gusti principali di voi lettori, così da indirizzare con maggiore cura i nostri sforzi, pubblicando articoli più mirati nell'arco dei prossimi mesi. Per voi lettori, invece, si tratta di una buona occasione per comprendere, con ancora più certezza, come noi di Bits And Chips siano restii a pubblicare articoli generalisti, i così detti articoli esca (precedentemente citati). In questa classifica, infatti, non troverete curiosità voluttuose, ma solo testi precisi e dedicati al pubblico più esigente.

news 2014

Sperando che possiate passare delle ottime feste, vi aspetteremo sulle nostre pagine nel 2015 per un altro anno straordinario.

Bits and Chips - By experts for experts!