Logitech ha svelato il nuovo Logitech Touch Mouse M600, un mouse che utilizza una superficie touch per permettere all'utente di navigare fra finestre ed applicazioni usando le proprie dita.

Il Logitech Touch Mouse M600 supporta le gesture multi-touch grazie alle quali è possibile effettuare operazioni di scroll e swipe e spostarsi ovunque senza staccare le dita dal mouse stesso. In aggiunta, il design moderno con spigoli smussati e linee curve rende il prodotto confortevole durante l'uso sia per destri che per mancini grazie anche al fatto che le aree di click possono essere facilmete riassegnate attraverso il software Logitech SetPoint.

logitech small

Todd Walker, brand manager di Logitech ha affermato: "People are growing accustomed to using fingertip gestures to navigate on their smartphones and tablets. In fact, for many people these gestures have become second nature. The Logitech Touch Mouse M600 reflects this evolution in how we interact with the digital world and extends to the computer what have become natural, intuitive motions."

A questo mouse Logitech abbina anche la suite software Flow Scroll che garantisce fluidità nello scrolling come se si avesse a che fare con il proprio smartphone touchscreen. La connessione avviene in maniera wireless utilizzando il ben noto ricevitore Logitech Unifying che permette di gestire fino a 6 unità compatibili tramite una singola porta USB.

Il prezzo del Logitech Touch Mouse M600 è pari a 69,99 dollari e inizialmente sarà disponibile solo negli Stati Uniti.

logitech touch mouse m600 01