MSI (MicroStar International) ha annunciato per la propria linea di schede madri X79 due nuovi prodotti: Voice Genie e MultiConnect Panel. Voice Genie è il primo supporto vocale per schede madri al mondo che non necessita di controlli aggiuntivi via mouse o tastiera. MultiConnect Panel è un modulo di espansione dotato di connettività Bluetooth 3.0, Wi-Fi 801.11N e USB 3.0.

MSI afferma che tramite Voice Genie è possibile accendere o spegnare il computer, aprire un web browser, attivare o disabilitare OC Genie (il tool di MSI per l'overclock automatico del sistema), nonché riesumare o mettere in stand-by il sistema.
Voice Genie supporta un set di otto comandi personalizzati addizionali, nonché il riconoscimento di due toni vocali differenti.

Per quanto riguarda le schede madri supportate, oltre all'intera serie con chipset X79, MSI attualmente garantisce la compatibilità anche per le schede Z68A-GD80 (B3)/(G3), Z68A-GD65 (B3)/(G3), Z68A-GD55 (B3)/(G3) e Z68A-GD45 (B3)/(G3) della serie Z68 e MSI Big Bang-Marshal (B3) per la serie P67. Ulteriori schede supportate verranno comunicate dall'azienda nei giorni a venire.

MultiConnect Panel è un modulo di espansione destinato ad essere inserito in un comune slot da 5,25" nella facciata anteriore dei case.
Oltre che a fornire connettività per dispositivi Wi-Fi, Blurtooth 3.0 e USB 3.0, le porte USB forniscono tramite Super Charger (tecnologia equivalente a ON/OFF Charge di Gigabyte Technology) un voltaggio fino a 3 volte superiore rispetto a quella convenzionali, utile a caricare velocemente smart-phone e tablet.
MultiConnect Pane è inoltre dotato anche di un pulsante per attivare OC Genie.