g2460Fq detail backAOC ha presentato quattro nuovi monitor dedicati ai videogiocatori. Si tratta dei modelli G2460PG, G2460FQ, G2460PQU/BR e G2770PQU, muniti di pannello TN 1080p e caratterizzati da un refresh rate di 144Hz con tempo di risposta pari a 1ms Inoltre tutti i monitor sono dotati di tecnologia i-Care, che regola automaticamente la luminosità dello schermo, per ridurre l’affaticamento degli occhi e disturbi come lo screen tearing.

Il display AOC G2460PG da 24" (61 cm) è progettato per una nuova esperienza di gioco, con tecnologia NVIDIA G-SYNC, pannello TN Full HD wide screen da24", refresh rate a 144 Hz e tempi di risposta da 1 ms. Una vera esperienza di gioco in tempo reale, senza rallentamenti o disturbi visivi, favorita da una risoluzione 1920x1080 Full HD e una luminosità di 350 cd/cm2, per colori sempre brillanti e vivaci. Disponibile al prezzo di Euro 419.


I monitor AOC G2460PQU/BR e G2460FQ offrono prestazioni di gioco elevate, pur restando alla portata di tutti. Un eccellente qualità tecnica, con una frequenza di aggiornamento a 144Hz, che si sposa con un accattivante design. I prezzi sono rispettivamente di 249 Euro e 379 Euro.


Il display G2770PQU, infine, è il modello più grande della linea ed rappresenta la soluzione perfetta per tutti quelli che amano giocare da una grande distanza, senza rinunciare ad un’esperienza di gioco coinvolgente. Diverse opzioni di connettività e di regolazione ergonomica rendono il monitor adatto a tutte le esigenze. E' disponibile al un prezzo suggerito al pubblico di Euro 419.

Rivoluziona le tue abitudini di gioco con la tecnologia NVIDIA G-SYNC; display serie G2460PG.

Con tecnologia NVIDIA® G-SYNC™, il display AOC G2460PG da 24" (61 cm), della serie Style Line, immerge il giocatore direttamente nell'azione di gioco. Il modulo G-SYNC integrato sincronizza il refresh rate del display con la GPU della scheda grafica, in modo tale che niente si possa frapporre tra il giocatore e il gioco. Il tempo di risposta estremamente ridotto di un solo millisecondo permette di eliminare efficacemente qualunque effetto fantasma, offrendo immagini chiare e nitide anche nelle situazioni di gioco più intense. Grazie ad una frequenza di aggiornamento straordinariamente veloce, qualunque azione dell’avversario verrà visualizzata sul monitor G2460PG con un movimento ultra-fluido, permettendo di mirare e colpire un bersaglio facilmente. Gli ambienti di gioco prendono vita con un movimento ultra-fluido e una risoluzione 1920x1080 Full HD. Grazie ad una luminosità di 350 cd/cm², i colori sono vivaci e brillanti. Inoltre, il G2460PG supporta la tecnologia DisplayPort, per una trasmissione dell’immagine rapida e senza soluzioni di continuità.



Gioco fluido e preciso ad un prezzo accessibile

Per tutti gli appassionati di gaming non ci sarà bisogno di spendere una follia: i nuovi monitor AOC G2460PQU/BR e G2460FQ sono una scelta eccellente per quei giocatori che vogliono aumentare la qualità di gioco ad un prezzo accessibile. Con uno schermo da 24" (61 cm) e una frequenza di aggiornamento di 144 Hz, i due display hanno prestazioni di gioco molto elevate. Entrambi i monitor ridisegnano lo schermo con una velocità due volte maggiore rispetto ai tradizionali display da 60 Hz, lasciando alle spalle problemi come l’affaticamento degli occhi e lo screen tearing. Il G2460PQU/BR presenta un design elegante ed è, inoltre, disponibile con rifiniture rosse, capaci di attirare l’attenzione di tutti.



Espandi i tuoi limiti: il display G2770PQU

Con pannello TN da 68,6 centimetri (27"), il modello AOC g2770Pqu è il monitor più grande tra quelli dedicati al gaming. Presenta lo stesso refresh rate e velocità di risposta degli altri display AOC per amanti del gaming. 

Questo monitor è particolarmente adatto a tutti i gamer che amano giocare da un grande distanza*. Con il suo ampio display, gli appassionati di gioco potranno godere di un'esperienza intensa e realistica, guadagnando, inoltre, un vero e proprio vantaggio competitivo. Oltre alle sue prestazioni di alto livello, il G2770PQU offre una grande varietà di opzioni di connettività, tra cui il supporto MHL per i dispositivi Android, funzioni di regolazione ergonomica completi e altoparlanti stereo integrati.


Niente più affaticamento della vista con i-care

Molte ore di gioco possono mettere a dura prova gli occhi provocando stanchezza e nervosismo. AOC i-Care rileva l'intensità della luce intorno al monitor e ne regola la luminosità automaticamente. In questo modo, l'affaticamento degli occhi può essere efficacemente ridotto e i giocatori saranno in grado di giocare comodamente per periodi più lunghi senza fatica.