Ogni giorno, tutti i giorni, vi sono tanti utenti che si cimentano all'acquisto di una "chiavetta USB" per portare in giro i propri documenti, contenuti multimediali e così via.

Ed ogni giorno, tutti i giorni, questi utenti si trovano costretti a scegliere, spesso a caso oppure in balia delle "offerte sponsorizzate", dei prodotti che risultano spesso e volentieri inadeguati per soddisfare le proprie necessità.

Patriot, la nota azienda Americana con sede a San Francisco, he deciso di mettere la parola fine a queste incertezze, sfruttando una soluzione già nota - seppure poco diffusa - e plasmandola in base ai propri standard qualitativi.

patriot trinity usb drive

La chiavetta USB Trynity 3-in-1 vanta, come già il nome suggerisce, ben tre tipi di connessione.

Oltre al classico formato USB di tipo A, questa offre la possibilità di sfruttare i formati microUSBType C - ed è inoltre compatibile con il sistema OTG -ampliando così la sua compatibilità ad un numero quasi infinito di dispositivi.

Compatibile con lo standard 3.1, ed ovviamente retro-compatibile con i più vetusti, questa interessante chiavetta vanta velocità di lettura sino a 200MB/s e differenti tagli di memoria.

patriot trinity usb drive side

Non sappiamo ancora se questa interessante chiavetta farà il proprio debutto nel nostro paese, ma negli USA sarà a breve disponibile secondo tale listino:

  •   32GB - $27.99
  •   64GB - $38.99
  • 128GB - $69.99

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del produttore, a questa pagina.

VIA  Techpowerup.com