Pagine

Circa un mesetto fa ho avuto l'occasione di scambiare alcune chiacchere con SilverStone, azienda con la quale abbiamo sempre avuto un grande rapporto, ed è nato per l'ennesima volta un "grande" e folle progetto che sta pian piano prendendo vita (Presto scoprirete di più!).

Prima di sporcarsi le mani e disseminare il panico nei nostri laboratori, però, SilverStone ci ha invitato a testare il nuovo dissipatore All-in-One Tundra TD02-RGB-V1, e non potevamo certo rifiutare questa opportunità.

Senza girarci troppo attorno, si tratta di una rinnovata versione in chiave RGB dei precedentemente apprezzati dissipatori AiO della serie Tundra, presentati a fine Novembre dello scorso anno.

silverstone td02 rgb home

Tra gli assi nella manica di questo dissipatore ci sta un "classico" radiatore in alluminio da 240, un blocco pompa+waterblock decisamente accattivante (Non più rumoroso come in passato) compatibile con quasi tutti i socket AMD ed Intel, due ventole RGB da 120 dalle ottime prestazioni (Seppur un tantino rumorose ad alti giri), il tutto condito dall'ottima qualità che contraddistingue da sempre i prodotti di SilverStone.

Il dissipatore TD02-RGB di SilverStone è attualmente disponibile - anche su Amazon - ad un prezzo che si aggira intorno agli 85€, davvero niente male per quanto offerto sulla carta.

Potrebbe dunque il TD02-RGB essere il vostro prossimo dissipatore? Non ci resta che scoprirlo testandolo, come di consueto, con il nostro fido Ryzen 1700, naturalmente overclockato!